News
Milan, Theo addio: i rossoneri trattano già per il sostituto
La storia tra Theo Hernandez e il Milan potrebbe essere giunta al capolinea: il Diavolo si tutela con un nome per la fascia sinistra.
Theo Hernandez sta vivendo probabilmente la sua peggior stagione in carriera. In generale, dopo lo scudetto vinto nel 2022, il terzino francese è andato sempre in calando con le sue prestazioni, intervallate da qualche lampo di talento. Quest’anno, però, i picchi sono stati quasi tutti negativi: il disastro alla seconda giornata a Parma, l’ammutinamento di Fonseca all’Olimpico con la Lazio, il rigore sbagliato e la conseguente espulsione da capitano a Firenze sono solo tre degli episodi sfortunati di questo campionato. Se passiamo alla Champions, la situazione non migliora: il cartellino rosso rimediato nel ritorno con il Feyenoord ha, di fatto, eliminato i rossoneri.
“Deve lasciare subito il Milan”, la voce sul futuro del rossonero fa scoppiare il “caso” a Milanello: sospeso tra due offerte milionarie
Theo: sarà addio in estate
Il capitolo rossonero di Theo potrebbe davvero finire al termine di questa brutta annata. Il suo contratto scadrà nel 2026 e le sue richieste di un adeguamento dello stipendio hanno indispettito la società. Infatti, la dirigenza aveva già venduto il terzino a gennaio al Como per un’offerta superiore ai 40 milioni di euro, ma il laterale francese non aveva aperto alla destinazione. In estate si riaprirà la questione: Hernandez vuole una squadra che punta alla vittoria della Champions. Bayern e Paris Saint-Germain sono interessate a lui, ma il Milan chiede almeno 35 milioni per cederlo; i due club potrebbero aspettare anche l’estate prossima per acquistarlo a parametro zero. Intanto, il Diavolo si è già messo al lavoro per trovare il sostituto.
Un sostituto dalla Serie A
Il nome individuato dalla dirigenza per rimpiazzare Theo Hernandez potrebbe essere Angeliño, terzino sinistro che sta facendo benissimo in questa stagione con la Roma. Il Diavolo è pronto ad offrire 16 milioni di euro ai giallorossi che, però, non sembrano disposti a cederlo per meno di 20. Inoltre, nella capitale tiene banco il tema legato a Saelemaekers: la squadra di Ranieri potrebbe voler inserire il cartellino del belga nella trattativa per il laterale spagnolo ex Manchester City. Vedremo se il Milan sarà intenzionata a cedere definitivamente l’ex esterno dell’Anderlecht o se proverà ad acquistare Angeliño senza utilizzare delle contropartite tecniche.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
