News
Nuovo “terremoto” a Casa Milan? Un altro dirigente “pronto” al clamoroso addio: la voce che agita il mondo rossonero
Nuovo “terremoto” a Casa Milan? Un altro dirigente “pronto” al clamoroso addio. La voce che suggerisce nuovi scossoni in seno alla società.
Il Milan, dopo la trasferta vincente di Lecce, respira senza dubbio un’aria più pulita e meno pesante. I tre punti conquistati hanno scacciato, almeno per un po’, le voci negative che aleggiavano su società e squadra. Tuttavia, le riflessioni in via Aldo Rossi per il futuro non conoscono sosta. Carlo Pellegatti ha svelato importanti novità riguardo alla figura di Massimiliano Allegri, accostato come possibile nuovo allenatore al posto di Conceição. Continuano a essere giornate di riflessioni in Casa Milan, la vittoria di Lecce ha dato entusiasmo ma non ha fatto perdere il focus che resta fisso sulla programmazione del futuro in ogni suo dettaglio.
La scelta del DS e un nuovo “terremoto” al Milan?
Prima di tutto, è necessario nominare il nuovo Direttore Sportivo, la figura dirigenziale che si occuperà direttamente del mercato e della parte sportiva. Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi accostati al Milan, ma uno in particolare sembra aver scalato le gerarchie in modo decisamente sorprendente. Le sorprese, però, non finiscono qui, perché all’orizzonte potrebbe profilarsi un nuovo e inatteso ribaltone. Questo potrebbe cambiare completamente gli equilibri interni al club, con possibili sviluppi che potrebbero rivoluzionare la gestione della squadra e la visione futura del Milan.
Due le possibilità, tra queste anche il clamoroso addio
Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato quelle che potrebbero essere le prossime mosse del Milan per rivoluzionare l’assetto dirigenziale in quel di Via Aldo Rossi. In particolare, ha affermato: “Il Milan prenderà un nuovo direttore sportivo, come rivelato un mese fa. Quindi, il futuro del direttore tecnico Geoffrey Moncada è in dubbio. Ci sono due strade per lui”, ha scritto Schira: “potrebbe essere retrocesso a capo dell’area scout o potrebbe essere mandato via”. Queste parole indicano un possibile cambio significativo nelle dinamiche dirigenziali del club, con una possibile riorganizzazione che potrebbe coinvolgere Moncada.

-
News6 giorni agoIl Milan cerca di rifinanziare il debito con Manulife Comvest entro marzo
-
News3 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoAlexis Saelemaekers è diventato insostituibile per il Milan e Allegri punta su un recupero lampo dopo l’infortunio
-
News3 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoIl Milan sta trattando con il Brighton per il prestito di Diego Coppola
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per incontri con i dirigenti del Milan
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez annuncia il rientro e parla del suo sogno di giocare nel Milan
-
News4 giorni agoManulife Comvest gestisce 18 miliardi di dollari nel private credit e punta al Milan
