News
Milan News – Preoccupazione per Gimenez, i dettagli della situazione
Arrivato da supertop, il messicano non sta rendendo quanto si sperava, i numeri parlano chiaro.
Dopo il mercato di gennaio sembrava che il Milan potesse aver sistemato tutti i problemi stagionali. Con gli arrivi di Conçeicao, Felix, Walker e del Bebote Gimenez sembrava che la squadra potesse finalmente girare. Invece la stagione è andata sempre peggio. I rossoneri sono noni a nove punti dalla zona Europa League. La società avrebbe già scelto un allenatore nuovo e non sembrerebbe avere idea di come comunicarlo a Conçeicao. In sintesi, ad oggi c’è meno confusione al mercato di Bombey piuttosto che a Milanello. E quello che doveva essere il bomber del Milan non sta rendendo come dovrebbe.
Gimenez, che ti prende? i numeri del messicano
Al Milan Gimenez aveva cominciato col botto, segnando due gol nelle sue prime tre apparizioni in rossonero. Poi il vuoto, il Bebote sembra irriconoscibile, il bilancio complessivo per ora è di soli tre gol, troppo pochi per colui che dovrebbe essere il punto di riferimento dell’attacco rossonero. Il dato più imbarazzante è relativo alla sua posizione in campo: i tocchi a centrocampo sono nettamente superiori rispetto ai tocchi in area, serve di più, molto di più.
Mercato di gennaio: top player o figurine?
Il mercato di gennaio ha visto arrivare giocatori con addosso parecchie aspettative, ma siamo sicuri che fossero dei top player? Felix dopo aver vinto il Golden Boy nel 2019 ha cominciato a vivere un lento declino. Walker ha sempre giocato una carriera ad altissimo livello, ma ora va sempre più verso il ritiro, giocando in ciabatte e risultando comunque uno dei migliori in campo. e Gimenez? Beh, il Bebote viene dal Feyenoord dove ha segnato 45 gol in 75 presenze: una media gol impressionante, degna da bomber del Milan, ma deve ritrovare i ritmi di Rotterdam.

-
News5 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoAllegri schiera finalmente Pulisic e Leao titolari contro il Genoa a San Siro
-
News6 giorni agoIl Milan affronta quattro partite in dieci giorni e Allegri deve fare turnover
-
News6 giorni agoNiclas Füllkrug debutta a San Siro contro il Genoa, Allegri crede in lui
-
News4 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News6 giorni agoIl Milan torna a San Siro contro il Genoa con Pulisic e Gabbia titolari
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan grazie al ruolo di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro il Genoa con la coppia d’attacco Pulisic-Leao
