News
“L’annuncio” su Conceicao in diretta tv, è caos al Milan: l’incredibile svolta da Milanello, la decisione è forte

“L’annuncio” su Conceicao in diretta tv, è caos al Milan. Quanto sta accadendo a Milanello è decisamente triste.
Dopo la fragorosa battuta d’arresto del Milan a Bologna, gli interrogativi in casa rossonera aumentano a dismisura. Ben poche le scuse per accantonare la partita a un semplice inciampo di percorso, anche perché si tratta del terzo ko consecutivo, considerando anche l’eliminazione dalla Champions League. Carlo Pellegatti, dopo Bologna, è stato lapidario, svelando una verità molto dolorosa per ogni tifoso del Milan. La squadra sembra essere arrivata a un punto di non ritorno, incapace di reagire e di ritrovare quella forza e quella mentalità che l’avevano contraddistinta nei momenti migliori. Una situazione che sembra difficile da risolvere senza interventi drastici.
Da Milanello voci preoccupanti su Conceicao e il Milan
L’aria a Milanello è decisamente pesante, oggi più che mai. Non è un caso, infatti, che si parli già di un possibile traghettatore, con un nome davvero clamoroso e inatteso che potrebbe prendere le redini della squadra. Ma non è tutto: Manuele Baiocchini, in diretta su Sky, ha fornito informazioni da Milanello decisamente preoccupanti, che testimoniano il momento nero della squadra e della sua dirigenza. Non solo, il giornalista ha poi rivelato qualcosa di molto importante e rilevante riguardante anche e soprattutto Conceicao.
“L’annuncio su Conceicao e il clima a Milanello
Manuele Baiocchini, in diretta su Sky, ha fornito importanti novità riguardanti il clima a Milanello e il futuro di Conceicao. In particolare ha affermato:“Ripetiamo spesso che il Milan deve rialzarsi in questa stagione, magari si rialza per qualche settimana, ma ecco poi che arriva un nuovo crollo. Questo sembra essere uno dei momenti più bui della stagione del Diavolo. Conceiçao è quasi da due mesi alla guida del Milan: se nel primo mese, quando la squadra andava sotto, poi riusciva a rimontare e anche a vincere. Ora invece va sotto e non riesce a reagire. C’è un grande scoramento nell’ambiente”. Prosegue e conclude poi rivelando: “E’ un momento complicato, ma come dice Conceiçao tutti uniti per questo finale di stagione tra campionato e Coppa Italia. I tifosi stanno vivendo questo momento con un’indifferenza totale. Di solito durante la settimana c’è sempre qualche tifoso a Milanello e invece oggi c’è il deserto. I tifosi sono stanchi di tutte le vicissitudini vissute in questa stagione”.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri