News
“Esonerato dal Milan dopo una vittoria”, l’ex rossonero al “veleno”: “Mi ero meritato quel posto ma qualcuno aveva altri pensieri”
“Esonerato dal Milan dopo una vittoria”, l’ex rossonero al “veleno”. Dopo anni si riaccende la polemica in merito a un esonero controverso.
Il Milan sta vivendo momenti di grande riflessione dopo la sconfitta di Rotterdam, che ha riacceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. La prestazione della squadra ha sollevato preoccupazioni, tanto che già circola una voce clamorosa riguardo al possibile esonero di Conceicao. Un’ipotesi davvero inaspettata, soprattutto se si considera che, appena una settimana dopo il suo arrivo, il portoghese aveva già conquistato la Supercoppa Italiana, portando entusiasmo e speranza. Ora, però, il suo futuro è messo in discussione, creando un clima di incertezze che nessuno si aspettava così presto.
Un ex torna a parlare di Milan, dopo quasi sei anni
A proposito di Conceicao e della possibilità di esonero, una vecchia conoscenza del Milan è intervenuta con dichiarazioni forti, rivelando come la decisione non sia stata ancora digerita. Le parole rilasciate a La Stampa sono state particolarmente incisive, mettendo in evidenza un malcontento generale attorno alla scelta di mettere in discussione l’allenatore dopo così poco tempo. Stiamo parlando di Marco Giampaolo, attualmente tornato a sedere su una panchina di Serie A, nel dettaglio il Lecce con il quale sta ottenendo, a onor del vero, buoni risultati.
Le parole di Giampalo al “veleno” sul Milan
In particolare Marco Giampaolo, intervistato da La Stampa, ha affermato: “Quella al Milan è stata un’occasione pazzesca. A Milano sono stato pochissimo, troppo poco. È finita presto, troppo presto. Ritenevo di essermelo meritato dopo tre anni buoni alla Samp e uno all’Empoli. Facciamo che non si sono allineati quegli astri. Esonero solo colpa mia? Credo che le responsabilità siano sempre di tutti ma sono stato esonerato dopo una vittoria. Evidentemente c’erano pareri e visioni diverse… mah. Ero appena all’inizio, peccato”.

-
News5 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News7 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News3 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta vuole il Milan ma il Crystal Palace non ha ancora deciso
