News
“Questo Milan non ha equilibrio”, la critica dell’ex rossonero è un colpo al cuore per i tifosi: le sue parole aprono il “caso”

“Questo Milan non ha equilibrio”, la critica dell’ex rossonero è un colpo al cuore per i tifosi. Ecco il punto di vista dell’ex rossonero.
Il Milan si appresta a vivere ore di grande frenesia e concitazione. Stasera c’è la gara decisiva che può regalare l’accesso agli ottavi di Champions League, mentre domenica si preannuncia il derby contro l’Inter, altra partita fondamentale per la stagione. Tuttavia, la designazione arbitrale per il derby ha suscitato molte polemiche. L’arbitro scelto per Milan-Inter è stato protagonista di un precedente controverso e molto penalizzante per i rossoneri, che ha coinvolto i rossoneri e scatenato dubbi e discussioni tra i tifosi. La scelta dell’arbitro alimenta la tensione intorno a una sfida già carica di emozioni e significato per entrambe le squadre.
Il mercato, la Champions e le parole taglienti dell’ex rossonero
A rendere ancora più elettriche le prossime ore c’è anche il mercato, che pone il Milan dinanzi a diverse sfide, non solo legate a Gimenez. Il Club di Via Aldo Rossi è infatti impegnato su più fronti, sia in entrata che in uscita, con diverse trattative in corso. A rendere frizzante l’atmosfera in casa rossonera sono arrivate anche le parole di uno dei figli prediletti del club, che senza mezzi termini ha criticato alcuni aspetti problematici del Milan. Le sue dichiarazioni hanno scatenato discussioni tra i tifosi, aggiungendo ulteriore tensione a una settimana già ricca di impegni.
La critica dell’ex rossonero al Milan è un colpo al cuore per i tifosi
Il grande doppio ex della sfida, Boban, ha rilasciato un’intervista a Sportske Novosti, in cui senza mezzi termini punta il dito sui problemi del Milan di Conceicao. Le sue affermazioni: “Questo Milan non ha equilibrio e i cambi d’umore in partita sono tanti. In campionato sono più deboli, in Champions League hanno vinto cinque volte, giocando una grandissima partita, ad esempio a Madrid contro il Real. Recentemente hanno vinto la Supercoppa, ma poi hanno perso subito punti in campionato contro avversarie oggettivamente più deboli. Una tale discontinuità indica che ci sono problemi strutturali nel gioco, nell’organico e negli approcci. Ci sono poi difficoltà oggettive, come il fatto che l’allenatore è appena arrivato e ha ancora bisogno di tempo per sistemare le cose secondo la sua idea. Conceicao sta facendo del suo meglio in questo momento e cercando di tirare fuori il meglio dalla squadra. È un lavoro complicato in un momento in cui non c’è tempo per allenarsi e lavorare per correggere gli errori nel gioco”.

-
News4 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News1 giorno ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco
-
News2 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
News4 giorni ago
Infortunio Jashari, quando tornerà disposizione di Allegri: spunta una prima data