Calciomercato
Via vai di agenti a Milano. Dopo il fratello di Rashford, un altro nome noto a casa Milan
Questa seconda settimana dell’anno nuovo sta vedendo una vera e propria concitazione generale ed in continuo aumento. Si entra nel cuore del mercato e a Milano i procuratori macinano chilometri. Ieri altra visita a casa Milan.
Il Milan continua a lavorare sul mercato di gennaio, con particolare attenzione al rinforzo per l’ attacco. La prima scelta per il reparto offensivo sembra essere Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United.
Secondo numerose fonti, il fratello e agente dell’attaccante inglese è stato a Milano ieri per incontrare i dirigenti rossoneri. Rashford, che sta vivendo una stagione difficile ai margini del progetto tecnico del Manchester United, potrebbe essere il rinforzo ideale per il Diavolo.
Non solo Rashford
Tuttavia, oltre alla trattativa per Rashford, il Milan non perde di vista anche altri reparti, con un occhio particolare al centrocampo. Nonostante l’attenzione sia focalizzata sull’attacco, la squadra del neo tecnico Sergio Conceicao ha bisogno di rinforzi numerici nel centrocampo, che attualmente appare sottodimensionato. La vittoria in Supercoppa ha rappresentato una iniezione vitale di adrenalina e motivazioni che ora sono giĂ evidenti anche nell’attivitĂ della societĂ sul mercato.
Casa Milan
In questo contesto, ieri a Casa Milan si sono presentati anche gli agenti di un giocatore il cui nome è da mesi accostato al club rossonero. La trattativa per il giovane talento potrebbe rivelarsi interessante, ma non è considerata una priorità per il Milan in questa finestra di mercato. La dirigenza rossonera, infatti, sembra concentrata principalmente sulla zona offensiva del campo ma il fatto che la trattativa sopracitata sia considerata secondaria non sta a significare che entro fine mese non vada comunque in porto.
Una conferma
La presenza degli agenti di Reda Belahyane a Casa Milan testimonia l’interesse del club per il classe 2004 del Verona. Da mesi si vocifera dell’interessamento del Milan per il centrocampista franco-marocchina e la visita dei suoi agenti, della DW Sports Management, è la prima conferma ufficiale delle discussioni in corso. Valutato dagli scaligeri circa 10 milioni, ora la palla passa al Milan che, con l’ok di Sergio Conceicao potrebbe piazzare l’ accelerata decisiva.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltĂ straordinaria
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News7 giorni agoAllegri parla della vittoria sofferta del Milan contro il Pisa e elogia Modric
-
News4 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
