News
“Tonali torna al Milan” I tifosi sognano e sui social avanza un’idea clamorosa
Sandro Tonali è e rimarrà sempre un tema delicato per i tifosi rossoneri. La sua prestazione riaccende la voglia di rivederlo al Milan.
Campionato fermo e spazio alle nazionali. L’Italia di Luciano Spalletti ha giocato due partite valide per la Nations League, affrontando in sequenza prima il Belgio e poi Israele. Il bottino finale dice una vittoria larga e un pareggio molto amaro, in quanto gli azzurri godevano del doppio vantaggio.
La prestazione di Tonali con l’Italia ha riacceso i pensieri romantici dei tifosi del Milan che sui social hanno chiesto non solo il suo ritorno al Milan ma, addirittura, qualcuno ha avanzato un’idea clamorosa per farlo tornare in rossonero.
Milan in crisi
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera.
“Tonali torna al Milan”
Sui social i tifosi del Milan, viste anche le scarse fortune attuali della rosa di Fonseca, si sono riversati in massa a commentare la foto pubblicata da Tonali in maglia azzurra. I toni dei commenti sono stati in larga maggioranza invocativi circa un suo ritorno al Milan, attribuendo alla sua assenza un milanismo sempre più assente nella attuale rosa. In particolare c’è chi ha scritto “Sandro Tonali, figlio del Milan, mi manchi da morire“, chi invece addirittura propone “Facciamo una colletta e riportiamolo a casa”.

Tonali, un sogno che resterà tale
Nonostante la mobilitazione in massa di molti milanisti che ne chiedono il ritorno in rossonero, non ci sono ad oggi le condizioni per poterlo rivedere con indosso la maglia rossonera. In futuro nessuno esclude possa tornare, essendo infinte le vie del mercato. I commenti sotto il post di Tonali rappresentano però una nota romantica in uno sport che sembra sempre più distaccarsi dalle ragioni del cuore preferendo quelle del denaro e degli interessi.
LEGGI ANCHE Milan, poteva essere tuo: retroscena sul colpo mancato, ora è della Juve
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News6 giorni agoIl Milan sta per rinnovare il contratto di Mike Maignan fino al 2030
