News
Crisi in Champions, il record negativo dei rossoneri in Europa

Il Milan fatica a sorridere in Champions League, le due sconfitte contro Liverpool e Leverkusen sanciscono un nuovo e triste record per i rossoneri.
Il giorno dopo fa ancora più male e il risveglio in casa Milan è amaro come quel caffè bevuto senza zucchero, così, liscio. Questo il Milan non può permettersi di non concretizzare le tante palle gol avute, anche perché domenica la formazione di Paulo Fonseca andrà a Firenze per una partita altrettanto importante, ma per il proseguo del cammino rossonero in campionato. Ci sono molti, troppi rimpianti, a differenza dei punti. I ragazzi di Fonseca hanno sprecato davvero troppo. Reijnders male sotto porta, Theo sfortunato sulla traversa, Morata impreciso da pochi passi. Nella competizione dei dettagli, non puoi permetterti tutti questi errori.
Il Milan si sveglia tardi
Il Milan è tornato a casa dalla Germania con zero punti in classifica e con tanto rammarico. Sì, non c’è spazio per i souvenir tedeschi in valigia, un regalo apprezzato sarebbero stati quei gol non segnati, ma così è andata. Alla fine dei conti il Bayer Leverkusen non ha rubato niente per quanto fatto vedere nella prima ora di gioco, ma per le occasioni create dal momento di Boniface in poi, il Diavolo avrebbe meritato il pareggio. Però alla fine dei conti, i rossoneri si sono svegliati tardi, e spesso in contesti del genere queste cose non vengono perdonate.

Milan, un nuovo record negativo in Champions
Dopo l’amara sconfitta di San Siro contro il Liverpool, e l’1-0 rimediato ieri sera contro il Leverkusen, purtroppo per i rossoneri il dato parla chiaro. Prima di ieri sera, solamente in un’occasione – in 21 partecipazioni complessive alla Champions League, il Milan aveva perso le prime due gare della fase a gironi: era il 2021/2022 e i rossoneri, tornati nell’Europa che conta dopo 7 anni, vennero sconfitti sempre dal Liverpool, ma ad Anfield Road, nella prima giornata e successivamente dall’Atletico Madrid a San Siro. Con la sconfitta di ieri il record negativo viene aggiornato.
-
Calciomercato3 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato5 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato3 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni