News
Milan-Lecce, un titolare è a forte rischio: “Ha la borsite”
Paulo Fonseca, dal centro sportivo di Milanello, ha presentato la gara contro il Lecce evidenziando la possibile assenza di un titolare per infortunio.
Sbornia derby da accantonare, è già tempo di tornare in campo per un nuovo impegno di campionato. Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Lecce e, in quel di Milanello, la parola d’ordine è continuità. Paulo Fonseca, presentando il match di domani, ha analizzato le insidie che può celare una partita come quella con il Lecce e svelato inoltre importanti indizi di formazione. Quest’ultima infatti sarà scelta anche in funzione dei prossimi impegni che aspettano il Milan, sia in Champions che in campionato. Martedì 1° ottobre infatti i rossoneri saranno ospiti del Bayer Leverkusen in Germania, in campionato poi gli uomini di Fonseca sono attesi dall’esame Fiorentina in quel di Firenze. Paulo Fonseca però, nel corso della conferenza, ha svelato che uno dei titolari è a forte rischio per domani per infortunio.
L’importanza di confermarsi
Paulo Fonseca ha ribadito senza tanti giri di parole che la partita di domani del Milan è una di quelle gare che possono rappresentare un rischio. Il tecnico ha infatti affermato che “è molto molto importante questa prossima partita. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. Penso che la vittoria al derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. Dobbiamo recuperare dei punti. Tutto questo è importante per avere motivazione domani. È una partita pericolosa dopo il derby, quando vinci partite importanti dopo è più difficili. Ma non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere”.

Titolare a rischio: le sue condizioni
Milan-Lecce potrebbe perdere uno dei protagonisti più attesi, dopo la sfolgorante vittoria nel derby. Ad essere a rischio è proprio Alvaro Morata. Fonseca in conferenza stampa ha spiegato che lo spagnolo ha rimediato “una contusione in allenamento gli ha causato una borsite. Abbiamo questo dubbio, vediamo domani… È convocato, aspettiamo domani per vedere come sta. Non voglio prendere rischi e perderlo per più tempo”.
LEGGI ANCHE La scelta di cuore di Morata: no ai soldi per il Milan, il retroscena
Chi gioca al posto di Morata?
Fonseca, dopo aver svelato il problema riguardante Morata, ha poi svelato quali saranno le sue armi a disposizione per sopperere all’assenza. Il mister ha infatti affermato che “senza Alvaro ci saranno Loftus-Cheek o Reijnders a fare questo ruolo”.
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
