News
Kakà esalta Gabbia: parole al miele per il difensore rossonero

L’indimenticabile Pallone D’Oro rossonero ha parlato delle prospettive di campionato per la squadra di Fonseca e nello specifico anche di Matteo Gabbia.
Il Milan, partito male ad inizio campionato e visto come grande sfavorito per la vittoria del derby di Milano, ha messo in atto una grande prestazione contro l’Inter di Simone Inzaghi, portando a casa la vittoria grazie ai gol di Pulisic e Gabbia. In tanti hanno riservato belle parole per i rossoneri, e in particolare per i giocatori che hanno deciso il match. All’evento di presentazione di FC25 EASports, si è espresso a riguardo anche l’ex 22 rossonero, Kakà ai microfoni di SportMediaset. L’ex talento brasiliano ha voluto commentare la stretta attualità del mondo rossonero, elogiando gruppo e squadra per la bella prestazione e riservando parole al miele per il numero 46 milanista Matteo Gabbia, mattatore della partita grazie al gol di testa nel finale contro Sommer.
Kakà e i complimenti alla squadra per la prestazione
«Il Milan ha giocato una grande partita, un derby vinto con merito dove i rossoneri hanno saputo dominare e gestire anche la pressione. Tutti si aspettavano una reazione così dopo il deludente avvio di stagione e dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool, sono molto felice. San Siro? E’ sempre casa mia, sono legato molto a questi colori e spero che il Milan possa aver ritrovato la quadra per tornare a fare bene in questa stagione»
I complimenti a Gabbia: Kakà pazzo di lui
«Gabbia ha fatto una grandissima partita, ha saputo giocare con attenzione e mi è piaciuto moltissimo. Nazionale? Sì, secondo me è un ragazzo che potrà aiutare l’Italia nel presente e nel futuro».

-
News2 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan alza la posta per Musah: la cifra chiesta al Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato7 giorni ago
Camarda potrebbe presto cambiare maglia: su di lui si è già mosso un club
-
Calciomercato4 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere