Seguici su

News

Kakà esalta Gabbia: parole al miele per il difensore rossonero


L’indimenticabile Pallone D’Oro rossonero ha parlato delle prospettive di campionato per la squadra di Fonseca e nello specifico anche di Matteo Gabbia.

Il Milan, partito male ad inizio campionato e visto come grande sfavorito per la vittoria del derby di Milano, ha messo in atto una grande prestazione contro l’Inter di Simone Inzaghi, portando a casa la vittoria grazie ai gol di Pulisic e Gabbia. In tanti hanno riservato belle parole per i rossoneri, e in particolare per i giocatori che hanno deciso il match. All’evento di presentazione di FC25 EASports, si è espresso a riguardo anche l’ex 22 rossonero, Kakà ai microfoni di SportMediaset. L’ex talento brasiliano ha voluto commentare la stretta attualità del mondo rossonero, elogiando gruppo e squadra per la bella prestazione e riservando parole al miele per il numero 46 milanista Matteo Gabbia, mattatore della partita grazie al gol di testa nel finale contro Sommer.

Kakà e i complimenti alla squadra per la prestazione

«Il Milan ha giocato una grande partita, un derby vinto con merito dove i rossoneri hanno saputo dominare e gestire anche la pressione. Tutti si aspettavano una reazione così dopo il deludente avvio di stagione e dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool, sono molto felice. San Siro? E’ sempre casa mia, sono legato molto a questi colori e spero che il Milan possa aver ritrovato la quadra per tornare a fare bene in questa stagione»

I complimenti a Gabbia: Kakà pazzo di lui

«Gabbia ha fatto una grandissima partita, ha saputo giocare con attenzione e mi è piaciuto moltissimo. Nazionale? Sì, secondo me è un ragazzo che potrà aiutare l’Italia nel presente e nel futuro».

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.