Seguici su

Calciomercato

Milan, con sei milioni puoi portarlo a casa: il club tenta l’affare

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Il Milan sta già programmando il futuro ed è pronto a investire circa 6 milioni per portarsi a casa il giocatore che, più di altri, sta brillando in rossonero.

In un panorama calcistico sempre più dinamico e improntato su scelte rapide e mirate, il Milan si dimostra ancora una volta all’avanguardia nella gestione del proprio organico. La dirigenza rossonera, infatti, ha messo gli occhi su di un talento che, nonostante il breve tempo trascorso a Milanello, ha già lasciato un segno indelebile: Tammy Abraham. L’attaccante inglese, che ha vestito la maglia del Milan in prestito dalla Roma, sembra aver colpito nel segno, convincendo i dirigenti a puntare su di lui per il futuro.

Una scelta rapida e ponderata

Nonostante un avvio di stagione tutt’altro che semplice, con la squadra che ha raccolto le prime vittorie solo dopo tre giornate iniziali senza successi, il Milan ha trovato in Tammy Abraham un punto di svolta. Gli ottimi risultati ottenuti nelle partite contro Venezia e Inter hanno dimostrato la resilienza e la capacità di recupero della squadra guidata da Paulo Fonseca, con Abraham che si è subito distinto per il suo impegno e la sua determinazione in campo. Questi elementi hanno contribuito a stabilizzare la posizione di Fonseca alla guida della squadra, altrimenti in bilico.

Tammy Abraham
Tammy Abraham

Tammy Abraham, un talento da riscattare

La dirigenza del Milan ha mostrato un interesse chiaro e deciso per il giovane attaccante inglese, tanto da essere pronta a investire -scrive Milanlive.it – 6 milioni di euro per il suo riscatto definitivo dalla Roma. La sua prestazione, soprattutto nel derby dove, pur non segnando, ha dimostrato grande impegno, ha convinto pienamente i tifosi e la dirigenza rossonera del suo potenziale. L’intesa tra Milan e Roma per il riscatto di Abraham sta procedendo, con la possibilità di includere nel deal anche il cartellino di Alexis Saelemaekers, attualmente in prestito ai giallorossi.

LEGGI ANCHE Abraham e Morata mandano in panchina Loftus-Cheek? Come cambia il Milan

Una trattativa in vista

Le discussioni tra i due club sono in corso, con il Milan ottimista nel trovare un accordo reciprocamente vantaggioso. La fiducia rossonera nel potere attrattivo dell’offerta – sei milioni più il cartellino di Saelemaekers – è alta, soprattutto considerando che Abraham non sembra rientrare nei piani futuri della Roma. Un accordo del genere non solo rafforzerebbe l’attacco del Milan, ma consoliderebbe anche la sua strategia di acquisizione di giovani talenti capaci di adattarsi rapidamente alla filosofia di gioco del club.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti