News
Pellegatti: “Fonseca, si può agganciare l’Inter domenica se schieri…”
Carlo Pellegatti, sul proprio canale Youtube, ha descritto le sue sensazioni in vista del derby e offerto un consiglio tattico a Fonseca.
Mancano solo 48 ore al grande appuntamento: il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Le due compagini arrivano al big match decisamente con stati d’animo differenti. Se sponda rossonera il clima è quasi a livello depressivo, sponda Inter invece il vento soffia forte in poppa degli uomini di Inzaghi. Il mondo rossonero è anche scosso dal possibile esonero di Fonseca, le cui sorti sembrano essere strettamente connesse all’esito della stracittadina. In questo contesto di incertezza, Paolo Ziliani in un posto sul proprio profilo X, aggiunge altra carne sul fuoco.
Pellegatti è preoccupato
“Lotto per stare lontano dalle preoccupazioni, è veramente dura. Parliamo solo del contorno. Poi in campo facciamo le figure come contro il Liverpool. Se il Milan dovesse battere l’Inter nel derby, avrebbe agganciato la squadra che molti pronostici vedono vincente alla grande dello Scudetto. Ad oggi c’è il 33, 3 % di farlo. Eppure non ne parliamo mai. Sembra incredibile potere agganciare l’Inter per come stiamo giocando. Sono passati mesi durissimi, comprendendo anche il mercato. La cessione di Kalulu è veramente inspiegabile”.

Il consiglio tattico a Fonseca
Carlo Pellegatti, parlando del gioco dei rossoneri, afferma senza tanti giri di parole che “il gioco del Milan mi fa venire le paura. Speriamo che ci sia questa svolta al derby. Se dovesse andare via Fonseca, arriverà un grande allenatore all’altezza del Milan? Fonseca, è davvero necessario cadere con le proprie idee? Non è meglio passare a uno sporco 4-3 3? Male che vada perdi o giochi male come contro il Liverpool”.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: decisione presa su Gabriel Jesus per il mercato di gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, l’operazione Kostic e i riflessi sulle future scelte in attacco
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: interesse per un centrocampista diventato centrale alla Juventus
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: una nuova idea per il post-Maignan porta a uno spagnolo in Serie A
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Gimenez può partire nonostante l’infortunio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, rinnovo Maignan e portieri seguiti: attenzione anche a un profilo turco
-
News4 giorni agoUltime Milan: nel 2026 possibili cambiamenti societari tra assetti finanziari e nuovi equilibri
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, dopo Fullkrug il focus passa alla difesa: c’è un nome che divide
