News
Fonseca nel post partita: nessun problema con Theo e Leao

Il tecnico portoghese spegne subito la polemica sul nascere con i due esclusi nel post partita e Theo conferma
Ai microfoni di DAZN Paulo Fonseca analizza subito l’episodio avvenuto durante il cooling break dopo la rete del pareggio di Leao: “Non c’è nessun problema con Theo e Leao. Theo ha già spiegato (ha detto che, essendo entrati da 2 minuti, lui e Leao non avevano bisogno del cooling break, ndr), non dobbiamo creare nessun problema: in settimana ho parlato coi giocatori della mia scelta, l’hanno accettata bene e sono stati sempre con la squadra. Io ero concentrato e non ho visto che erano rimasti là, ma Theo ha spiegato perché: erano entrati da 2 minuti e sono rimasti là, non creiamo problemi perché non ci sono.
La reazione e la risposta dei giocatori è stata bella, non dobbiamo creare un problema quando non c’è. Voi sapete che io non scappo con scuse e nel secondo tempo non abbiamo quasi voluto giocare. Quando abbiamo un problema lo dico, ma non c’è problema in questo momento. Non dico bugie, io dico sempre la verità.”

Intervenuto a Milan TV, Theo Hernandez ha parlato al termine di Lazio-Milan. Il terzino rossonero ha voluto spegnere le polemiche in merito al suo presunto episodio di contestazione contro Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:
Hai dato il tuo contributo alla squadra insieme a Leao e Abraham “Abbiamo iniziato bene la partita. Nel secondo tempo ma dopo siamo riusciti a pareggiarla e volevamo vincerla, ma non ci siamo riusciti”.
L’immagine del cooling break: qual è la tua versione dei fatti? “Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Non era nulla contro squadra ed allenatore. Ora dobbiamo continuare a lavorare per vincere tutti insieme”.
E ancora“Eravamo in campo da due minuti. Non ne avevamo bisogno. Poi la gente parla, dice cose non vere. Io e Rafa siamo sempre con la squadra per aiutare, ed è questo l’importante”

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News7 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri