News
Intervista Maldini: Alciato non ci sta e attacca, nel mirino la frase sulla vittoria dell’Inter

Continua a far discutere la questione relativa all’oscuramento durato 24 ore dell’intervista rilasciata dall’ex direttore dell’area tecnica rossonera.
“Quello che è successo è indicativo. L’Inter ha una struttura sportiva che determina il futuro dell’area sportiva stessa. È stata gratificata con contratti a lunga scadenza, c’è stata un’idea di strategia. Infatti, il Napoli è andato male dopo gli addii di allenatore e direttore sportivo. Si dà poca importanza alla gestione del gruppo, a volte si considerano i giocatori come macchine che devono produrre qualcosa, ma per farlo servono persone che li aiutino a farlo”. Sarebbe stata questa la frase di Paolo Maldini “oggetto del contendere”.

L’accusa del giornalista
Alessandro Alciato, colui che ha realizzato l’intervista, ha dato la sua versione dell’accaduto sul suo profilo X. “Quindi. Mi sono inventato la richiesta arrivata ai ragazzi della redazione di Radio Serie A di non mandare più in onda l’estratto relativo alla dichiarazione di Paolo Maldini sullo scudetto dell’Inter? Mi sono solo immaginato l’oscuramento dell’intervista su YouTube durato quasi 24 ore? Mi sono solo immaginato che l’intervista sia ricomparsa sul canale YouTube solo dopo una telefonata di fuoco di Paolo Maldini in Lega (Lega che aveva precedentemente ricevuto qualche telefonata dal Milan)? Mi sono solo immaginato la richiesta di ‘attenersi alle decisioni assunte’?”.
La decisione
“La risposta è no. Detto questo. Grazie a Radio Tv Serie A con Rds per i mesi passati insieme (la decisione di interrompere la collaborazione è stata sofferta ma inevitabile). A Radio Tv Serie A con Rds ho conosciuto molte persone straordinarie. E ragazze e ragazzi di grande valore con rara passione per il giornalismo. Questo è stato l’ultimo messaggio relativo alla vicenda – che neanche avrei scritto in condizioni normali – ma si è reso necessario per non passare per ciò che non sono. Nel caso specifico: un bugiardo”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News5 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News1 giorno ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia