News
Calhanoglu: “Non dimentico tutto ciò che è stato fatto contro me e la mia famiglia dai milanisti, ora è arrivato il riscatto”
Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu dopo la vittoria del ventesimo Scudetto non risparmia stilettate alla sua ex squadra.
Hakan Calhanoglu ha descritto il suo stato d’animo dopo la conquista dello Scudetto in un’intervista rilasciata a Il Giornale. “Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per il lavoro fatto insieme. Ho rivisto la partita e i festeggiamenti dei tifosi, ancora non ci credo: è una gioia troppo grande per poterla descrivere“.

La rivincita
“Ho lavorato e sofferto in silenzio. Una volta arrivato all’Inter avevo solo un obiettivo: vincere. La vittoria dello scudetto è stata una grande rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui mi sono trasferito in nerazzurro. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo, ma ero certo che tutto sarebbe finito. Sapevo che sarebbe arrivato il mio riscatto e vincere lo scudetto nel derby è stata la mia soddisfazione più grande“.
La soddisfazione
“Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club, è arrivato con l’Inter e non potrei essere più felice. Abbiamo fatto una stagione strepitosa e regalato una goia ai nostri tifosi: li ringrazio, sono stati fondamentali”.
Il legame col presidente dell’Inter Steven Zhang
“C’è un rapporto stupendo con lui. Quella chiamata è stata la dimostrazione che il gruppo non è soltanto la squadra ma è allargato al presidente: Steven uno di noi!”.
-
News6 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
News2 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News2 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News6 giorni agoLazio-Milan, la moviola: l’episodio decisivo che sta facendo discutere
-
News2 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
