News
Varriale punge Leao: “Se gioca così da ragione a Cassano”

Enrico Varriale ha bacchettato Leao per la prestazione incolore contro la Roma, affermando che giocando così da ragione a Cassano.
La prestazione di Rafa Leao, o meglio dire la non prestazione del portoghese, non è piaciuta a nessuno, allo stesso numero 10 del Milan. Dai suoi piedi era lecito aspettarsi giocate differenti. La partita era senz’altro quella giusta per zittire Cassano che, nelle ultime ore, aveva usato parole di fuoco contro di lui. A venire meno è stato proprio Leao, autentico mattatore del filotto di sette vittorie ottenute dal Milan. Enrico Varriale, tramite il proprio profilo X, non lesina critiche al portoghese citando quanto aveva detto FantAntonio su di lui.

Ha ragione Cassano su Leao
Il giornalista Enrico Varriale ha così commentato la prestazione di Rafa Leao:“Vince la Roma che capitalizza il gol di Mancini giocando un’ottima gara. Leao non pervenuto, sembra dar ragione a Cassano, penalizzando il Milan. Qualificazione ancora in bilico. L’impresa storica la fa l’Atalanta che espugna Anfield con 3 gol. Liverpool quasi eliminato”. Di seguito il tweet:
Leao, assente ingiustificato
Polemiche a parte, la prestazione di Leao non può passare in secondo piano. Il portoghese, apparso nervoso anche al termine della partita contro un giornalista, è stato uno dei grandi assenti della partita. Da un giocatore del suo talento ci si aspetta molto di più. Al ritorno, tra una settimana all’Olimpico di Roma, avrà modo di riscattarsi e zittire chi oggi si diverte a commentare la sua “caduta”. Il bello del calcio è che offre subito un’opportunità di rivalsa.
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
News4 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato5 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra
-
Calciomercato5 giorni ago
Rabiot al Milan, possibile svolta: la proposta per convincere il Marsiglia