News
Pioli: “Il Lecce da quando c’è Gotti non ha ancora subìto goal, vogliamo qualcosa che non ci è mai successo”

Il tecnico rossonero cerca oggi la quinta vittoria consecutiva in campionato, un qualcosa che non gli è ancora mai capitato in questo ciclo.
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa del match di oggi contro il Lecce respingendo ogni discorso che vede la sua squadra concentrata già sul match di Europa League di giovedì prossimo. “Arriviamo nel periodo importante della stagione in buone condizioni mentali e di gioco. Era capitato di vincerne 4 consecutive in campionato, mai la quinta. Il Lecce non ha mai subito gol dal cambio di allenatore e ha messo in difficoltà la Roma, ci vorrà una buona prova”.
Il doppio impegno
“La concentrazione è solo sulla partita col Lecce. Se ci saranno cambi saranno dovuti a situazioni che ho visto durante la settimana, a qualche giocatore che ha avuto qualche problemino durante la settimana, o alla squalifica di Loftus, ma non perché stiamo pensando alla Roma. Avremo il tempo di recuperar energie per giovedì, ora è troppo importante dare continuità al nostro gioco e ai nostri risultati. Schiererò la formazione che riterrò migliore per domani”.

L’infortunio di Thiaw
“Il fatto che non sia a disposizione oggi dipende molto anche dalla partita di giovedì prossimo, ha questa infiammazione da fascite plantare che gli crea un po’ di problemi, non è riuscito a sviluppare tutti gli allenamenti con noi, quindi a livello precauzionale non sarà convocato domani ma con la grande speranza che possa essere a disposizione per giovedì vista già l’assenza di Kalulu e Tomori”.
Sul futuro e sul rinnovo di Camarda che tarda ad arrivare
“Non te lo so dire, non rispondo io a questo tipo di domanda. Voi giustamente state facendo il vostro lavoro e parlate da tanto tempo del futuro. Noi parliamo del presente perché è con le prestazioni ed i risultati del presente che costruiamo il futuro del Milan”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News6 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
News6 giorni ago
Milan, De Winter si confessa: le sfide e cosa serve per diventare titolare