News
Gherarducci, Gialappa’s Band: “Il Milan non vince né il derby né l’Europa League”
Giorgio Gherarducci, componente della Gialappa’s Band, pur essendo milanista non nutre fiducia nel fatto che i rossoneri possano vincere il derby e l’Europa League.
Dopo certe affermazioni occorrerebbe fare uso di ogni stratagemma contro la sfortuna. Nonostante la fede rossonero Giorgio Gherarducci ( Gialappa’s Band ), ai microfoni di Tuttosport, ha esternato molti dubbi sul fatto che il suo Milan possa imporsi nel derby del prossimo 22 aprile contro l’Inter e che possa vincere l’Europa League.
Il Milan non vince né con l’Inter né in Europa League
Giorgio Gherarducci è senza dubbio molto pessimista nei confronti del Milan. Il volto comico della tv italiana non crede infatti che l’attuale momento di forma dei rossoneri possa bastare a vincere il derby e centrare il trionfo in Europa League. Le sue parole: “Scudetto o no, io non credo il Milan vincerà nemmeno stavolta il derby. C’è un problema di fondo: il gioco di Inzaghi mette in difficoltà la squadra di Pioli. È come quando Guardiola gioca contro Kloop. Per come gioca l’Inter oggi e per come gioca il Milan, noi siamo destinati a perdere. Non credo il Milan riuscirà a vincere l’Europa League: Liverpool e Bayer Leverkusen sono molto più forti, ammesso e non concesso che si passi con la Roma”.
Il futuro del Milan
Per quanto riguarda il futuro Giorgio Gherarducci ha affermato: “Mi auguro che la società investa su un grande numero 9 ma soprattutto su un centrocampista un po’ più di sostanza che è quello che ci manca“. Al termine dell’intervista, ha poi esternato il proprio pensiero su Pioli: “La sua stagione sarebbe da giudicare maggior lucidità. Siamo secondi, abbiamo i punti dell’anno dello scudetto e obiettivamente l’Inter quest’anno era irraggiungibile”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”