News
Annetta: “Sull’inchiesta sul Milan mi lasciano perplesso sopratutto i sequestri”

L’avvocato penalista Massimiliano Annetta ha mostrato il suo scetticismo riguardo alcuni procedimenti dell’inchiesta sul club rossonero.
Radio Rossonera ha intervistato Massimiliano Annetta per parlare dell’inchiesta riguardante la proprietà del Milan. “La scelta di non andare al riesame è una scelta del quale si possono occupare soltanto i difensori, perché è una scelta non neutra processualmente sulla quale noi che non abbiamo il quadro completo non possiamo trarre nessuna conclusione. Potrebbe essere una scelta che indica un’assoluta tranquillità, quindi non si ritiene neppure di dover impugnare i sequestri che ci sono stati”.

Perplessità
“Molte perplessità sui sequestri, perché mi sembrava, che fossero sequestri cosiddetti esplorativi sui quali la Cassazione è stata chiara, non si può fare. In sede di indagine con i sequestri e le perquisizioni a strascico e poi io ho anche molti dubbi circa la competenza del Tribunale di Milano, quindi della Procura della Repubblica di Milano, perché il reato contestato semmai si sarebbe consumato a Roma”.
Prossime mosse
“Ora ci sarà un approfondimento da parte della Procura della Repubblica, ha già iniziato l’attività di ricerca, poi dovrà estrarre una carta e deciderà se la richiesta di archiviazione oppure deciderà per portare in giudizio gli indagati”. Infine, l’avvocato Annetta ha detto la sua anche sulla polemica social circa il tifo del Procuratore e del presidente del Tribunale di Milano: “Sui social c’è una grande polemica sul fatto che il Procuratore di Milano sia un acceso tifoso interista, così come il presidente del Tribunale di Milano. Mi permetto di dire che questo non è un argomento”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: possibile l’approdo in rossonero di un ex capitano dell’Inter
-
News4 giorni ago
Infortuni Milan, emergenza totale per Allegri: quante partite saltano Pulisic, Saelemaekers, Rabiot ed Estupinan
-
News4 giorni ago
Ultime Milan: il sostituto di Rabiot ha un nome preciso e sarà titolare già contro la Fiorentina
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, rossoneri su Endrick: cosa c’è di vero
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri prepara la rivoluzione in attacco per sostituire Pulisic
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, non solo Caprile: derby totale per altri due portieri, spunta anche un nome nuovo
-
News4 giorni ago
Infortunio Rabiot, il Milan perde un pilastro, i tempi di recupero sono lunghi: le partite che salterà
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri alle prese con gli infortuni: chi guiderà l’attacco contro la Fiorentina