Calciomercato
Camarda shock: l’Inter vuole soffiarlo al Milan, cosa succede

Il Corriere dello Sport ha svelato che l’Inter avrebbe chiesto informazioni per Camarda. Il baby talento, da domenica, può firmare per chi vuole.
I tifosi del Milan, negli ultimi mesi, hanno potuto saggiare le straordinarie doti del giovane Francesco Camarda. Il gioiello della Primavera di Abate ha fatto il proprio debutto in Serie A, lo scorso 25 novembre in occasione di Milan-Fiorentina, diventando il più giovane esordiente della storia della competizione. Il talento e la giovane età hanno attirato le lusinghe di molti top club europei. su tutti il Manchester City di Guardiola. Nelle ultime ore però si segnalano movimenti anche da una squadra di Serie A nei confronti di Camarda, a riferirlo è il Corriere dello Sport che svela si tratti, clamorosamente, dell’Inter.

L’Inter prova la sgambetto al Milan
La notizia che oggi, sulle proprie colonne, lancia il Corriere dello Sport è davvero clamorosa: l’Inter ha prego informazioni per Francesco Camarda. Alla società nerazzurra il ragazzo piace, e non poco, e Marotta sarebbe ben felice di portare alla Pinetina un così giovane talento, oltretutto a parametro zero. Il nocciolo della questione ruota appunto a torno a questo elemento, Camarda da dopodomani – domenica compirà 16 anni – sarà libero formalmente di firmare per chi crede, Inter compresa. In questo scenario Marotta e la dirigenza nerazzurra sta cercando di capire come inserirsi per compiere un vero e proprio sgarbo ai cugini.
La risposta del Milan
Il Milan non è preoccupato dall’escalation di voci e speculazioni che stanno montando attorno al giocatore, forte dell’accordo con il procuratore del ragazzo Beppe Riso. La società rossonera non farà firmare a Camarda il rinnovo lunedì prossimo, all’indomani del suo 16esimo compleanno, aspetterà il prossimo 1° luglio. Il motivo è semplice, aspettare luglio darebbe l’opportunità al Milan di blindarlo contrattualmente fino al 2027, facendolo firmare ora invece potrebbe farlo solo fino al 2026. Nessuna paura quindi, Manchester City, Tottenham e Inter sono avvisate.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale