News
Gazzetta: il Milan prepara il dopo Kjaer! Tre nomi convincono molto…i dettagli
La Gazzetta dello Sport ha parlato del prossimo mercato del Milan, focalizzandosi sulla difesa. Kjaer è in bilico ma Furlani e Moncada si cautelano.
Kjaer potrebbe salutare il mondo Milan al termine della stagione e chiudere il proprio rapporto con i rossoneri. L’apporto del difensore danese alla causa è stato decisamente importante, fin dal suo arrivo nel gennaio 2020. Oggi, dopo 4 anni e prossimo ai 35 anni, il tempo di Kajer al Milan sembra sia arrivato alla fine.
Il dopo Kjaer
Furlani e Moncada, così come oggi suggerisce la Rosea, sono già attivi sul mercato per coprire la casella che Kjaer potrebbe lasciare vacante. La Gazzetta dello Sport scrive infatti che la società avrebbe già puntato gli occhi e le proprie mire su tre profili decisamente molto interessanti. Il primo nome in agenda è Tosin Adarabioyo del Fulham che andrà in scadenza di contratto. Affare decisamente low cost senza però rinunciare alla qualità. La squadra mercato rossonera però monitora anche la situazione relativa a di Lilian Brassier del Brest e Maxence Lacroix in forza al Wolfsburg. Due profili giovani e di qualità che, avendo il contratto in scadenza nel 2025, potrebbero essere prelevati a ottime condizioni economiche.
Il futuro di Kjaer
La Rosea sottolinea che al momento le possibilità che Kjaer possa restare al Milan siano poche ma che nulla sia ancora scritto. Valutando la politica societaria incentrata sui giovani e sul loro potenziamento in un percorso di crescita collettivo, è facile pensare il difensore danese non risponda a queste esigenze, seppur il suo apporto in campo sia stato sempre di ottimo affidamento.
-
Calciomercato4 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
La “rivincita” di Paolo Maldini mette in “imbarazzo” il Milan: la bandiera rossonera aveva ragione
-
News4 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News4 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News4 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News4 giorni ago
Aria di addio in casa Milan, Fonseca lo boccia e a gennaio farà le valigie: ecco gli scenari
-
Calciomercato5 giorni ago
Pioli-Moncada, quel summit che ora fa sognare i tifosi: la mossa a sorpresa del tecnico
-
Calciomercato7 giorni ago
Nuovo affare tra Milan e Roma, Ranieri dà il via libera: ecco il colpo per gennaio