Seguici su

Calciomercato

Panchina Milan, De Zerbi esce allo scoperto: “Ecco il mio futuro”

Roberto De Zerbi

Roberto De Zerbi ha svelato cosa ha in mente per il proprio futuro. Il Milan ne prende atto e valuta le mosse da compiere.

Roberto De Zerbi è uno di quei nomi che, di tanto in tanto, aleggiano sulla testa di Pioli per prenderne il posto al termine della stagione. Il tecnico italiano, attualmente al Brighton, è da qualche mese una suggestione di mercato di diverse squadre, tra queste anche il Milan. L’ex rossonero ha specificato oggi in un’intervista quale sia il suo focus per il futuro.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il mio focus è il Brighton

Roberto De Zerbi rompe il silenzio e lancia un’indizio chiaro e forte in merito al proprio futuro. Il tecnico del Brighton ha chiarito, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Fulham, quale sia il proprio focus: “Ho solo il Brighton nella mia testa. Mi piacerebbe finire la stagione nel migliore dei modi con i nostri giovani, per competere e vincere quante più partite possibile. Sì, ho un contratto, non ho deciso nulla. Il mio focus è su Brighton, al 100%”.

Il passato rossonero di De Zerbi

Il passato di Roberto De Zerbi è stato a tinte rossonere, lo stesso tecnico del Brighton, durante gli ultimi sorteggi di Europa League, li aveva ricordati sottolineando nell’occasione che il Milan non sarà mai per lui un Club qualsiasi. Da queste parole è nata l’idea di poterlo vedere sulla panchina rossonera nella prossima stagione al posto di Pioli. Un conto però è il cuore, un altro gli “affari”. Al momento infatti la pista De Zerbi al Milan è decisamente molto fredda.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.