Calciomercato
Milan, attento al Napoli: ADL pronto a fare lo sgarbo ai rossoneri!
Aurelio De Laurentiis, in caso di addio di Oshimen sarebbe pronto a soffiare al Milan uno dei suoi principali obiettivi in attacco.
Il Milan, come noto, nel prossimo mercato estivo affronterà il tema attaccante con la volontà di regalare a Pioli un giocatore importante, per intendersi capace di offrire una ventina di gol a stagione. I nomi sul banco in casa Milan sono tanti, tra questi da tempo figura anche quello di Jonathan David. Sull’attaccante del Lille però si registra, così come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’interesse del Napoli.

Napoli forte su David
Il rapporto tra Oshimen e il Napoli, dopo il trionfo della passata stagione, sembra ormai sempre più prossimo all’epilogo. In questo scenario, secondo quanto riportato da Il Mattino, il patron azzurro sta iniziando a sondare il mercato valutando tutte le alternative possibili al nigeriano. Tra queste figurerebbe anche il giovane attaccante del Lille, da tempo anche nel mirino del Milan. Si prospetta quindi una corsa a due per il canadese.
Il contratto di David
Il contratto che lega Jonathan David al Lille scadrà a giungo 2025. Proprio questo aspetto pone il Lille in una situazione debole, non potrà dunque far la voce grossa nel prossimo mercato e, secondo quanto riporta Il Mattino, la richiesta del club francese sarebbe scesa a 40 milioni. Il Napoli, in caso di cessione di Oshimen, avrebbe la liquidità necessaria per sferrare l’attacco decisivo a Jonathan David su cui il Milan, al momento, appare non molto convinto. I rossoneri infatti stanno valutando anche altri profili e in quel di Via Aldo Rossi non è stata ancora presa una decisione in merito al profilo da acquistare in estate.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News7 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
