News
Milan, stangata del Giudice Sportivo: ecco il motivo della multa

Il Giudice Sportivo, a termine della 26° giornata di campionato, ha emesso le proprie sanzioni in merito. Multa pesante per il Milan.
La partita di San Siro è stata amara per molti versi. Il primo è senza dubbio il pareggio viziato dall’assegnazione di un rigore all’Atalanta che non ha convinto proprio nessuno. Oltre a ciò, oggi si aggiunge anche la sentenza del Giudice Sportivo che sanziona il Milan in merito ad un episodio avvenuto durante la gara e che, evidentemente, non è sfuggito.

Multa di 10mila euro al Milan
Durante la partita di domenica sera a San Siro, in particolare durante l’esecuzione del rigore della discordia calciato da Koopmeiners, è stato fatto uso da parte di alcuni tifosi di un laser verde, presumibilmente per distrarre il giocatore. A tal proposito è arrivata la sentenza del Giudice Sportivo che recita: “Per avere suoi sostenitori, al 42° e 45° del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione di due calciatori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”
Leao e Pioli in diffida
La gara di domenica ha lasciato evidenti strascichi polemici per via di decisioni arbitrali apparse quantomeno dubbie. In questo contesto a farne le spese sono stati Leao e Pioli. Il portoghese è stato ammonito al 48′ per proteste, ricevendo così il quarto giallo ed entrando in diffida. Anche Pioli ha ricevuto un cartellino giallo quando Orsato ha valutato fosse rigore il contatto tra Giroud e Holm. Anche per il tecnico rossonero è stato il quarto giallo ed entra così anche lui in diffida.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, volo prenotato e annullato all’ultimo: retroscena clamoroso, Tare aveva l’accordo in pugno
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, ecco la sorpresa finale: Tare prepara un altro colpo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare tenta lo scippo al Napoli: sondaggio per il super colpo in corso
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, super colpo last minute dal Barcellona: bomba dalla Spagna, ultime ore di fuoco
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa