News
Conte al Milan? Ecco l’indizio social che fa sognare…
Non si spengono le voci che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Sui social però accade qualcosa che…
I social rappresentano il modo più moderno di comunicare e, su di essi, un po’ tutti lasciamo pezzi delle nostre vite rinunciando anche a parte della nostra privacy. Proprio dai social arriva un indizio che riapre il dibattito sul possibile arrivo in rossonero di Antonio Conte.

L’indizio social
Un like, un mi piace, una reazione, non possono costituire una trattativa e di questo ne siamo ben consapevoli. La fugacità dei social rappresentano una extemporaneità che deve essere soppesata nel giusto modo. A volte, però, anche un like potrebbe stare a significare qualcosa, magari anche un semplice intendimento a cui poi il tempo e gli uomini dovranno attribuire un senso e un valore fattuale. Antonio Conte, nei commenti sotto la sua ultima foto postata su Instagram, ha ricevuto molti commenti dei tifosi del Milan che lo vorrebbero sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Ad uno di questi commenti, in particolare ad un ragazzo che aveva commentato con un cuore rosso e uno nero, l’ex ct della Nazionale aggiunge un like di apprezzamento.
Conte è un obiettivo del Milan?
Il tormentone Conte al Milan non si è mai veramente sopito, nonostante nelle ultime ore avanzi con decisione la voce che lo vedrebbe in Baviera alla guida del Bayern Monaco. L’idea in Via Aldo Rossi forse è anche passata ma, almeno per il momento, il Milan pensa al calcio giocato rimandando quello più virtuale del mercato al termine della stagione. Solo allora si potrà capire se la società intende cambiare rotta e cambiare, lasciando a spasso Pioli. Solo al realizzarsi di questa ipotesi, il Milan prenderà davvero in esame l’idea Antonio Conte.
-
News5 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: l’attaccante 2007 che i rossoneri vogliono bloccare subito
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
-
News6 giorni agoFormazione Milan: due novità e un dubbio pesante per Allegri in vista della semifinale contro il Napoli
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: oltre Icardi, un altro ex Inter nel mirino dei rossoneri per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
