News
Verso l’Atalanta: pochi dubbi per Pioli, Gasp con l’attacco leggero

I rossoneri devono reagire dopo le due sconfitte consecutive ed i tanti goal subiti ma i bergamaschi certamente non staranno a guardare.
Milan-Atalanta si gioca stasera alle 20:45 a San Siro ed è un match molto importante per quel che riguarda la qualificazione alla prossima Champions League. L’Italia è sempre in attesa di chiarire se anche la quinta classificata di Serie A potrà qualificarsi ma questo sarà noto solo a fine stagione e dipenderà dall’avanzamento delle italiane nelle coppe europee. LA situazione di classifica vede il Milan al terzo posto con 52 in 25 gare, l’Atalanta è quinta con 7 punti ed 1 partita in meno (il recupero contro l’Inter si giocherà mercoledì prossimo); in mezzo c’è il Bologna con 48 punti in 26 gare disputate.

Le probabili
Pioli ritrova Kalulu nella lista dei convocati mentre Tomori è stato escluso nonostante sia anche lui sulla via del recupero; al centro della difesa la novità dovrebbe essere il ritorno di Thiaw insieme a Gabbia. Il tecnico in generale ha pochi dubbi di formazione, dovrebbero giocare coloro che in questo momento danno più garanzie compreso Florenzi sulla destra; Calabria almeno inizialmente si dovrebbe accomodare in panchina. In attacco torna Giroud anche per via della squalifica di Jovic; ecco le probabili formazioni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. All. Gasperini.
-
News6 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato5 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News3 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News1 giorno ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News2 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato6 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv