News
Visnadi: “Pioli non impara da Inzaghi, la formazione era assurda, Scaroni era ancora in tribuna al goal di Bondo?”
Il giornalista Gianni Visnadi non risparmia critiche a Pioli ed al presidente Scaroni.
Gianni Visnadi a calciomercato.com ne ha per tutti dopo Monza-Milan; ecco le sue accuse. “La sconfitta col Monza ha molti papà, anche se la fuga dalle responsabilità è cominciata già prima che finisse la partita, come l’uscita dallo stadio per evitare il traffico (cit.). La formazione di partenza con cui Stefano Pioli ha cominciato era talmente assurda che hanno dovuto ammetterlo anche parecchi fra i suoi cantori (sì, Pioli ha molti cantori)”.
Lezione non imparata
“Evidentemente le lezioni dello scorso anno non sono servite, né l’esempio recente di Simone Inzaghi gli ha dato l’illuminazione: partire forte e poi frenare, cambiando e risparmiando. Pioli preferisce partire in salita con le riserve e poi sprecare il riposo dei titolari, faticando il doppio per ottenere la metà, in questo caso nulla. Turnover di massa, un intero reparto addirittura, così che anche chi entra in un contesto anomalo non riesca a dimostrare le proprie qualità”.

L’attacco al presidente
“Altrettanto grave è il messaggio che il presidente Scaroni ha trasmesso in diretta tv: il Milan correva per la Champions, macché scudetto, obiettivo pressoché raggiunto. Della serie, motivazioni. E dire che solo la mattina, il patron con i soldi degli altri Cardinale, aveva spiegato che il suo Milan vuole vincere. Esatto, a sentire il presidente lo scudetto dei commercialisti, che infatti ha vinto lo scorso 30 giugno e probabilmente rivincerà anche il prossimo. Resta da capire se il presidente Scaroni fosse ancora in tribuna quando Maldini jr offriva a Bondo, in nome di papà, il pallone della vittoria o se il suo autista avesse già puntato l’auto blu verso Milano (cit.)”.
-
News5 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: l’attaccante 2007 che i rossoneri vogliono bloccare subito
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
-
News6 giorni agoFormazione Milan: due novità e un dubbio pesante per Allegri in vista della semifinale contro il Napoli
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare punta sul laziale per rinforzare la difesa già a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, un nome nuovo dalla Croazia entra nei radar rossoneri
