News
Milan, feeling particolare con il 15 febbraio: la curiosa statistica
Il calcio e la scaramanzia viaggiano spesso a braccetto. E’ il caso del Milan che gioca il 15 febbraio, la statistica è piuttosto eloquente.
C’è chi parla di cabala, chi di destino, altri di scaramanzia. Ognuno ha un proprio modo per esorcizzare l’ansia per una partita, per un evento o manifestazione, che si vuole vincere. Anche coloro che si professano superiori ad ogni rito “propiziatorio”, in realtà hanno un proprio codice segreto da mettere in atto quasi in modo religioso. A tal proposito fa sorridere il dato che riguarda il Milan che gioca il 15 febbraio. Così come riporta magliarossonera.it, la statistica è decisamente molto curiosa e ben augurante.

La statistica
Il Milan ha giocato, nel corso della propria storia, ben 21 volte il 15 febbraio. Il dato statistico come dicevamo è davvero molto singolare e curioso in quanto, proprio in questa data, il Milan è stato particolarmente vincente. Sul totale di 21 match giocati di 15 febbraio infatti, i rossoneri hanno collezionato 3 sconfitte, 4 pareggi e ben 14 vittorie. Un bottino decisamente di tutto rispetto, che stasera potrebbe essere migliorato con la vittoria numero 15, sempre restando in tema scaramantico.
L’ultima vittoria ottenuta il 15 febbraio
Gli scaramantici si staranno senz’altro cautelando dopo aver letto tutto ciò, ma ancor di più ora che sapranno che l’ultima vittoria ottenuta dal Milan il 15 febbraio risale ad un ottavo di finale, proprio di Europa League. la gara era contro il Ludogorets, sconfitto agilmente con un netto 3 a 0, in rete Cutrone, Rodriguez e Borini.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News6 giorni agoMichel Renquin elogia Saelemaekers e difende Jashari dalla concorrenza al Milan
