Calciomercato
Milan, Thiago Motta nuovo allenatore? Le parole del suo agente
Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Thiago Motta. Il suo agente ha parlato del futuro dell’allenatore dando più di un indizio.
Il mercato allenatori è forse più vivace di quello dei giocatori, soprattutto in queste ultime settimane. Si continua a monitorare la situazione relativa a Stefano Pioli e al possibile cambio di proprietario della panchina rossonera. Thiago Motta è uno dei candidati più accreditati a prendere il posto di Pioli, il suo agente Canovi, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro del tecnico: “Thiago non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà al Napoli. Non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro”.

Gli “altri progetti” di Thiago Motta
Una frase o una parola possono far intendere tutto o niente. In questo caso c’è molto da analizzare delle parole dell’agente di Thiago Motta. Innanzitutto chiude ogni tipo trattativa con il Napoli che, ufficialmente potremmo dire, non è più tra quelle squadre che possono impensierire il Milan nella corsa all’allenatore del Bologna. In secondo luogo poi occorre analizzare l’espressione “altri progetti“. Quest’ultimi riguarderanno il Milan?
Il futuro di Thiago Motta e il Milan
Che alla società rossonera piaccia Thiago Motta non è un mistero, così come sia interessato ad alcuni gioielli che proprio il tecnico dei felsinei ha contribuito venissero alla ribalta. Tra Bologna e Milan è nato un canale preferenziale, basti vedere l’ultimo intreccio di mercato tra le due società che ha visto approdare in rossoblu Saelemaekers. Non è da escludere che tra Bologna e Milano, sponda rossonera, nella prossima estate non ci possano essere nuovi e ancor più succulenti intrecci di mercato.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News7 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News7 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
