Calciomercato
Il Milan pesca ancora dal Chelsea? L’ultima indiscrezione di mercato

L’asse di mercato tra Milan e Chelsea è sempre molto caldo. In estate Furlani e Moncada potrebbero puntare un nuovo giocatore dei Blues.
Se ci fosse un’autostrada che collegasse Milano e Londra, siamo sicuri sarebbe sempre intasata di traffico. Gli affari in chiave mercato tra il Milan e il Chelsea sono sempre più frequenti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Furlani e Moncada avrebbe messo gli occhi addosso ad un nuovo giocatore dei Blues: Chukwuemeka. Considerando i buoni rapporti tra i club la trattativa sboccia già con buone possibilità di riuscita.

Asse Milano-Londra
Molti gli intrecci di mercato tra il Milan e il Chelsea negli ultimi anni. Basti pensare Tomori, e addirittura al doppio colpo estivo: Pulisic e Loftus-Cheek. Chi ha imboccato l’autostrada da Londra a Milano, ha sempre trovato fortuna in casacca rossonera. L’apporto dei Tomori è stato fondamentale, soprattutto nell’anno dello scudetto, Pulisic e Loftus-Cheek sono diventati ormai due pilastri del nuovo Milan di Pioli. Chukwuemeka potrebbe aggiungersi alla lista degli affari tra rossoneri e Blues nella prossima estate.
Il profilo del giocatore
Chukwuemeka è un centrocampista classe 2003 del Chelsea e della nazionale Under 20 inglese. É un giocatore molto duttile, in quanto può svolgere il ruolo di centrocampista centrale nel 4−4−2 o di trequartista nel 4−3− 2−1. É alto 1.87 cm ed é dotato di ottime qualità fisiche e tecniche. Quest’anno ha giocato solo 5 partite con il Chelsea, riuscendo anche a trovare la via della rete in una occasione. Il suo profilo sarebbe perfetto in un centrocampo formato da lui insieme a Reijnders e Loftus-Cheek.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Tomori può restare nonostante l’interesse di una big italiana: gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: i rossoneri tentano il colpaccio a gennaio dal Manchester United
-
News6 giorni ago
Milan, bordate per un giocatore nonostante la vittoria col Napoli
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
News7 giorni ago
Milan-Napoli, le pagelle della Gazzetta dello Sport: promossi in tanti ma non tutti
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
News5 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Loftus-Cheek possibile pedina di scambio per un nuovo difensore