Seguici su

News

Milan: una concorrente in meno per Thiago Motta

Thiago Motta

Il tecnico del Bologna è uno dei candidati principali alla panchina rossonera ma non solo: quasi certo il suo addio agli emiliani.

Juventus e Milan guardano a Thiago Motta come possibile prossimo allenatore nonostante sia Massimiliano Allegri che Stefano Pioli siano sotto contratto anche per la stagione 2024/25.

Dalla Spagna

Xavi Hernandez ha già annunciato che lascerà il Barcellona a fine stagione e numerose fonti sostengono che l’allenatore del Bologna sia nella lista dei possibili sostituti. Tuttavia le ultime dichiarazioni di Deco, ex trequartista ora responsabile dell’area tecnica dei catalani, sembrano smentire seccamente questa ipotesi. Il portoghese ha dichiarato di non guardare spesso le partite del Bologna e che di conseguenza non conosce abbastanza il lavoro dell’italo-brasiliano. Il club spagnolo si è detto sorpreso per l’addio dell’attuale tecnico ed il dirigente ha sostenuto anche di non aver ancora scelto il nome del prossimo allenatore.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Le intenzioni dei rossoneri

Calciomercato.com sostiene che questa sia una buona notizia per Juve e Milan: Motta tra l’altro è stato giocatore del Barcellona in gioventù e quindi conosce molto bene l’ambiente. Tornando al Milan, la stampa sportiva italiana si divide tra chi sostiene che l’allenatore del Bologna sia il preferito della dirigenza e chi pensa che Moncada ed Ibrahimovic stiano già tentando di convincere Antonio Conte a sposare il proprio progetto. In tutto ciò c’è quasi metà stagione da disputare e Stefano Pioli non è ancora del tutto fuori dai giochi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.