News
Numeri pazzeschi per Jovic: il serbo insegue il rinnovo
L’attaccante serbo ha realizzato il goal da 3 punto al Benito Stirpe di Frosinone: ben pochi ormai nutrono dubbi sulle sue qualità.
Luka Jovic sabato scorso contro il Frosinone è entrato in campo all’80’ e ha impiegato solo un minuto per segnare la rete della vittoria con un rasoterra da posizione ravvicinata.
Smentiti gli scettici
Il serbo è arrivato al Milan nell’ultimo giorno di mercato della sessione estiva: sembrava un vero e proprio ripiego e quasi tutti i tifosi erano convinti non potesse far bene. L’ex Fiorentina una volta rimessosi in forma ha iniziato ad esplodere: da inizio dicembre non si è più fermato segnando 5 gol in campionato e 2 in Coppa Italia.

Numeri pazzeschi
La Gazzetta dello Sport sottolinea un dato più impressionante: il serbo segna un gol ogni 103 minuti, quasi uno a partita. È il giocatore più efficace secondo questo parametro, dato che Olivier Giroud ne segna uno ogni 170′, Noah Okafor ogni 119′, Christian Pulisic ogni 300′ e Rafael Leao ogni 342′. I migliori al mondo non sono poi così lontani: Mbappé ne realizza uno ogni 83 minuti, Haaland e Lautaro ogni 99 minuti, mentre Lewandowski segna una volta ogni 169 minuti.
Scenari futuri
Jovic è felice al Milan ed è contento di star riuscendo a far ricredere tutti; l’ex Real Madrid però ha il contratto in scadenza a giugno anche se c’è un’opzione per un rinnovo pluriennale. Se il rendimento sarà questo fino a fine stagione la società eserciterà l’opzione.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, proposto un ex capitano dell’Inter che può arrivare a zero: cosa pensano i dirigenti
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la richiesta di Maignan gela nuovamente i dirigenti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Bartesaghi tra conferme in Serie A e primi sondaggi esteri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
News6 giorni agoInfortunati Milan, il punto sulle condizioni di Leao, Fofana, Gimenez e non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
