News
Frosinone-Milan, probabile formazione: Adli confermato, Bennacer invece…
Domani alle 18 il Milan sarà di scena a Frosinone. Le ultime sulla formazione e sulle scelte di Pioli.
La gara di domani in casa del Frosinone nasconde delle insidie cui il Milan dovrà guardarsi bene. Sarà l’ultima gara prima dell’inizio di un tour de force piuttosto impegnativo. Vincere sarebbe un ottimo modo per principiarlo. Stefano Pioli non dovrebbe stravolgere più di tanto la formazione che, a onor del vero, tolto il pareggio casalingo contro il Bologna ha fatto molto bene. Adli dovrebbe essere confermato in mediana.

Il ballottaggio Calabria-Florenzi
Florenzi nelle ultime sembrava potesse scavalcare nelle preferenze Davide Calabria. Stando alle ultime indiscrezioni invece il capitano del Milan sarà regolarmente schierato dal primo minuto. In difesa Pioli conferma l’intero blocco visto nelle ultime uscite stagionali: Calabria a destra, al centro Kjaer e Gabbia, sulla sinistra Theo Hernandez.
Adli-Musah-Bennacer
A centrocampo c’erano le maggiori incertezze, Musah si è giocato il posto con Adli tutta la settimana. Stefano Pioli dovrebbe confermare il francese che in mediana sarà affiancato da Reijnders e Loftus-Cheek. Inoltre si monitoravano anche le condizioni di Bennacer, per valutarne un ipotetico impiego. L’algerino è recuperato e sarà convocato ma, per scopi precauzionali, non verrà rischiato dal primo minuto.
In attacco i soliti Leao-Pulisic-Giroud
Nessuna novità anche in attacco, i tre arcieri di Pioli confermati anche per la sfida in casa con il Frosinone. A partita in corso è possibile che il tecnico rossonero offra minutaggio anche ad Okafor o Jovic, apparsi in ottima forma nelle ultime uscite.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
