News
Ordine: “Milan agli arabi? Piuttosto Cardinale se lo mangia, non credo in un rientro nella lotta Scudetto”
Il giornalista de Il Giornale Franco Ordine ha espresso il suo parere sui continui rumours riguardanti l’ipotetica vendita del club rossonero.
Radio Rossonera ha intervistato Franco Ordine che non crede in un Milan da Scudetto: “Le chance non ci sono per un calcolo matematico molto semplice, quasi elementare. Dovrebbero mollare entrambe le due davanti e non mi sembra ci sia aria di mollare la presa. E aggiungo: perché questa striscia si consideri seria si dovrebbe arrivare almeno a 7-8 successi consecutivi. Già da sabato col Bologna (una delle squadre che ha riposato nello scorso turno per via della Supercoppa) sarà un banco di prova molto molto molto impegnativo”.

Sulle voci riguardanti un cambio di proprietà
“Nella mia vita professionale sono stato abituato a comportarmi in questo modo. Quando la mia fonte mi dava 9 dritte e una storta, io da quel momento cominciavo a prendere le distanze. Nella fattispecie, di storte non ne ho ancora ricevute e tutte le volte ho sempre dato retta alla fonte che mi diceva di non abboccare all’amo. Io penso che Cardinale sia alla ricerca di investitori per quel che riguarda lo stadio, per esempio. Credo che sia anche alla ricerca di investitori per assottigliare i debiti nei confronti di Elliott. Ma di una cosa sono sicuro: sia Cardinale che Elliott, ancora interessato, piuttosto che darlo a un arabo o a uno sceicco amico di Maldini, secondo me prendono il Milan e se lo mangiano”.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
