News
Crisctiello: “L’idea della MLS è fissa nella mente di Giroud, Cardinale è nel cuore del progetto”

Il giornalista Michele Criscitiello sottolinea come i rossoneri si trovino in un ottimo periodo per quel che riguarda i risultati.
Michele Criscitiello su Sportitalia commenta tutti gli ultimi avvenimenti riguardanti il Milan partendo dai risultati sportivi, passando per il mercato e per la scelta dell’allenatore, e concludendo con le voci che vedono cambiamenti societari all’orizzonte. “Il Milan vince di rimonta e lancia un altro segnale al campionato. La squadra viaggia ma i punti persi sono tanti e quando si è inceppata forse ha rovinato tutta la stagione. Per lo scudetto, forse, è tardi ma continuare bene e chiudere bene farebbe una grande differenza sul giudizio finale. Inoltre in Europa c’è da fare bene fino alla fine, non come in Champions o come la Coppa Italia buttata. Il Milan è forte, con 3 pedine e 4-5 titolari infortunati da recuperare si può costruire su una buona base”.

Cambiamenti futuri
“Intanto, per il futuro, si continua a cercare una soluzione tecnica per i prossimi anni. Pioli ha contratto e ha anche la fiducia di parte della società ma tutti sanno che non si può continuare un ciclo ormai finito, soprattutto per la squadra. Intanto Giroud si guarda allo specchio e si chiede quale sarà il suo futuro. L’idea della MLS è fissa nella sua testa e non è detto che non accada presto. Il Milan ha bisogno di due attaccanti, un centrocampista forte e almeno due difensori big. Per pensare al mercato estivo, però, c’è ancora tantissimo tempo”.
I rumours sulla cessione della proprietà
“Intanto scrivono di un club quasi ceduto, stanno già portando le carte dal notaio. Invece non ci sono notai e non ci sono bonifici in partenza. I rumors ci sono e ci saranno sempre ma le trattative avanzate non esistono. Cardinale è nel cuore del progetto e, ad oggi, non ci sono motivi per pensare ad una cessione del Milan”.
-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco