News
Milan: grosse difficoltà per il secondo difensore, si torna su vecchi obiettivi

I rossoneri si stanno rendendo conto delle problematiche legate alla trattativa per acquistare il difensore granata e stanno cercando alternative.
Il Milan ha tappato subito la falla in difesa risolvendo anticipatamente il prestito al Villarreal di Matteo Gabbia; il rientro dell’ex Primavera però da solo non basta a risolvere l’emergenza.
La situazione
Stefano Pioli anche ieri in conferenza stampa ha chiesto un altro difensore centrale e la dirigenza sta facendo di tutto per cercare di accontentarlo. D’altronde gli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu difficilmente potranno essere risolti prima di metà febbraio; nuovi controlli in tal senso ci saranno tra una decina di giorni.

Nuove “vecchie” priorità
Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo dell’obiettivo Alessandro Buongiorno ma il Torino ha alzato il muro e per il Milan pare proprio non ci sia nulla da fare in questa sessione. Il tutto nonostante ai granata piace l’attaccante Lorenzo Colombo di proprietà dei rossoneri. Secondo Sky Sport quindi Moncada e D’Ottavio stanno tornando a sondare vecchi obiettivi nella speranza che sia cambiato qualcosa rispetto alle scorse settimane. Né Arsenal né Aston Villa aprivano ai prestiti rispettivamente di Jakub Kiwior e Clement Lenglet: al momento la dirigenza rossonera è tornata a pensare a loro. C’è il piccolo dettaglio che il francese rispetto al passato ha cominciato a giocare con continuità in Inghilterra.
Ipotesi “fredde”
Il Milan ci ha provato anche per Caglar Soyuncu dell’Atletico Madrid ma quest’ultimo ha scelto di andare al Fenerbahce, sarà compagno di Krunic. È stato infine proposto dal Chelsea Trevoh Chalobah ma non si tratta di un nome che soddisfa fino in fondo.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News22 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News23 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide