News
Udinese-Milan: le possibili scelte di Pioli

In vista della partita di Serie A del Milan contro l’Udinese, è probabile che Mister Pioli confermi la formazione vista contro la Roma.
Stefano Pioli è destinato a confermare l’undici che ha vinto lo scorso fine settimana contro la Roma. E vista l’ottima prestazione messa in campo dai rossoneri, il mister non vorrebbe stravolgere un equilibrio che pare essere ritrovato.
La formazione titolare
In porta partirà Mike Maignan, come di consueto, con Simon Kjaer e Matteo Gabbia riconfermati titolari al centro della difesa dopo l’ottima partita contro la Roma. Davide Calabria sarà schierato sulla fascia destra, e Theo Hernandez sulla sinistra.
Il centrocampo a tre sarà nuovamente composto da Yacine Adli, che lo scorso fine settimana ha segnato il suo primo gol in rossonero , Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek, con quest’ultimo che avrà il compito di avanzare spezzando i tempi di gioco degli avversari.
Nelle ultime ore sono svaniti i dubbi sulle condizioni di Olivier Giroud – il francese ha avuto la febbre in questi ultimi giorni – ma probabilmente sarà schierato dal primo minuto. A completare il tridente d’attacco ci saranno Christian Pulisic, sulla destra e Rafael Leao sulla sinistra.

Probabile XI Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato22 ore ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato1 giorno ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita