News
Milan: le ultime sui recuperi di Kalulu, Thiaw e Tomori, il tedesco è più avanti
I rossoneri hanno l’organico ridotto al minimo nel reparto difensivo a causa di 3 infortuni piuttosto gravi.
Il Milan continua a cercare un altro difensore sul mercato perché Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori rimarranno ai box ancora per qualche tempo; arrivano novità sulle loro condizioni.
Il francese
I tre succitati sono i titolari; Calciomercato.com ha fatto il punto sui loro infortuni a partire da Pierre Kalulu, infortunatosi il 29 ottobre nel 2-2 contro il Napoli. Si è trattato di un problema serio che ha reso necessario l’intervento in Finlandia per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. All’epoca si parlava di un’assenza di circa 4 mesi e quindi l’ex Lione non dovrebbe tornare prima della fine di marzo. Chiaramente lo staff di Pioli non rischierà nulla e lui intensificherà gradualmente il lavoro senza affrettare il recupero.

Il tedesco
Discorso diverso per Malick Thiaw che si è fermato durante la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund del 28 novembre per un problema muscolare. La “grave lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra” non ha reso necessario un intervento chirurgico. Il tedesco sta cercando di portare avanti il suo programma e potrebbe tornare a disposizione prima della fine di febbraio.
L’inglese
Fikayo Tomori è stato sostituito nel corso della gara terminata 2-2 con la Salernitana del 22 dicembre. L’ex Chelsea ha riportato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro e il suo recupero sta proseguendo bene: nonostante ciò è presto per dire precisamente quando recupererà ma ad oggi si pensa che possa tornare ad inizio marzo.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News5 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News6 giorni agoUltime Milan, preoccupazione per Gabbia: cosa sappiamo sull’infortunio al ginocchio e sui tempi di recupero
-
News5 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
