News
Impallomeni: “Milan condannato dagli episodi ma penso che il ciclo di Pioli sia finito”
L’ex centrocampista Stefano Impallomeni ha espresso alcune considerazioni in seguito a Milan-Atalanta di Coppa Italia.
Stefano Impallomeni è piuttosto netto nel giudizio sul futuro di Stefano Pioli: ecco le sue parole a TMW Radio. “Bellissimo il quarto di Milano, con l’ennesima situazione da Var. Faccio fatica a commentare, per me era rigore per l’Atalanta il primo, doveva almeno andare a rivedere l’arbitro. E per me non era rigore quello del 2-1 e anche lì dovevi andare a vedere. E anche il tocco di mano nel finale, anche quello era da rivedere. Si possono discutere le parole di Gasperini, però nella sostanza ha detto che non vorrei ci sia una guerra tra varisti e arbitri. Ora non serve più a niente sentire gli audio, era un’iniziativa lodevole ma ormai è un boomerang incredibile che non ha più valore”.

Sulla Dea
“Koopmeiners è un giocatore universale, e poi ci metterei qualche lampo di De Ketelaere, che non mi è dispiaciuto. Ho rivisto un’Atalanta tonica che non vedevo da un bel po’. Fiorentina e Bologna sono avvisate. Ottimo primo tempo del Milan, che se avesse tenuto il vantaggio avremmo visto un’altra partita”.
Sui rossoneri e sul tecnico
“E’ una sconfitta che ti toglie dalla Coppa Italia, che doveva essere un obiettivo. Lo avevo detto, credo che il ciclo di Pioli sia finito e a fine stagione le strade si separeranno. Veniva da una buona striscia positiva in mezzo alle difficoltà, non mi è dispiaciuta ieri ma le difficoltà non le puoi sempre sostenere. Gli episodi hanno condannato il Milan, che poteva fare un altro tipo di partita però”.
-
News7 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News7 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoIl Milan è a soli cinque punti dall’Inter e Allegri cerca di mantenere alta la tensione
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News7 giorni agoZachary Athekame gioca bene a Bologna e mostra di poter essere utile al Milan
-
News7 giorni agoAllegri concede tre giorni di riposo al Milan dopo la vittoria contro il Bologna
