News
Pellegatti: “La prima ora di gioco è stata una disgrazia, il terzo posto non lo è, Loftus fa fatica ma Pioli ha azzeccato tutto”

Il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato l’1-2 di Newcastle e la conseguente “retrocessione” dei rossoneri in Europa League.
Il Milan ha rimontato l’iniziale vantaggio del Newcastle conquistando una vittoria che gli permette di restare in Europa; Carlo Pellegatti ha detto la sua sulla gara a Radio Rossonera. “Non è una disgrazia. La disgrazia è stata la prima ora di gioco, che mi vedeva non solo non in Europa, ma uscire in maniera molto triste e mortificante. Non abbiamo mai effettuato due o tre passaggi, non abbiamo mai tirato in porta, mi sembrava il terzo tempo di Bergamo, sinceramente. Poi al primo tiro abbiamo trovato il gol e io non so cosa sia successo alle gambe, alla testa, alla tecnica e ai piedi. Perché poi si è visto un altro Milan, un Milan si avvicina al Milan normale, a una squadra di livello”.

Sui singoli
“Tomori praticamente ha fatto un gol nel primo tempo, straordinario. Poi Maignan, a palmo aperto con quella parata… Però l’UEFA ha premiato Reijnders. Nei primi 60′ il centrocampo era di una friabilità e impalpabilità tremenda. Loftus-Cheek non so cos’abbia, ma sta facendo fatica. Infine sono contento per il gol di Chukwueze”.
Considerazioni finali
“Speriamo che questa partita abbia dato autocoscienza e fiducia. Sottolineerei anche che, sarà stato un caso, ma i cambi perfetti di Pioli. Non ha sbagliato un cambio e questi ci hanno permesso di vincere la partita. Viene spesso criticato, diamogli una gioia questa sera”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News23 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta