Seguici su

Calciomercato

Milan vicinissimo a Popovic ma la concorrenza non molla

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Il giovane talento serbo può trasferirsi a parametro zero già questo inverno ed i rossoneri non vorrebbero lasciarselo sfuggire.

Il Milan è in pole position rispetto agli altri club in corsa per l’acquisto di Matija Popovic a parametro zero anche se fin quando non c’è la firma è tutto molto relativo e non si può brindare.

Il profilo

Il Milan osserva da tempo il teenager e crede che la sua velocità, qualità tecnica e duttilità (può giocare ovunque tra trequarti e attacco) lo rendano un prospetto molto interessante.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La trattativa

Calciomercato.com riferisce che l’offerta ufficiale del club rossonero è sul tavolo: un contratto quinquennale che porterà al serbo un grosso aumento di stipendio rispetto a quello che guadagna attualmente. Popovic si avvia verso la fine del suo rapporto con il Partizan Belgrado dato che il suo contratto scade il 31 dicembre; dopo questa data sarà poi libero di firmare con il suo nuovo club. Fino al 7 gennaio la partita resta aperta con Borussia Dortmund, Barcellona, ​​Lipsia e altri club che proveranno ancora a convincere il ragazzo. Il Milan dal canto suo sa di aver accumulato un grosso vantaggio ma resta concentrato sulla chiusura dell’operazione perché sa che finché non ci sono firme tutto può ancora succedere. Popovic e il suo entourage negli ultimi giorni hanno espresso sensazioni positive nei confronti del club rossonero; Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio sperano di festeggiare l’arrivo di un prospetto molto interessante.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.