Seguici su

News

Brachino: “I problemi del Milan sono gravi, con il PSG è stata solo una parentesi”

Olivier Giroud

Il giornalista Claudio Brachino pone l’accento sulla gravità dei problemi della squadra di Pioli.

Il Milan ripiomba in crisi dopo il 2-2 di Lecce: nell’ultimo segmento di campionato, da sosta a sosta per le nazionali, la squadra rossonera non ha mai vinto. Sta a Pioli ritrovare la strada maestra sin da subito.

Il parere

Claudio Brachino a Sportitalia ha espresso il suo parere sul momento negativo del Milan sottolineando come la rimonta contro il Paris Saint Germain a questo punto sia stata solo un episodio. “Mi sembra che la partita di Champions contro il PSG sia stata solo una parentesiI problemi tornano ad essere sempre gli stessi e sono gravi secondo me”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Risultati preoccupanti

Vedendo anche i numeri, se in questa parte della stagione sei già a 6-8 punti dalle protagoniste in testa, la situazione è problematica. Così come è problematico è il modo in cui si è arrivati al pareggio in questa partita. Il Milan avrebbe dovuto perdere questa partita. Anche sull’espulsione di Giroud però a mio avviso c’è un errore dell’arbitro“.

Mancanza di personalità

Ci sono anche gli errori dell’allenatore e nei rapporti con la squadra, soprattutto se si guarda alle sostituzioni e ai ruoli dei cambi. Avevamo lodato la prova di testa del Milan con il PSG, si era visto l’attaccamento e una grande prova di squadra. Con il Lecce invece c’è stata di nuovo una squadra completamente priva di personalità, come già visto a Napoli nel secondo tempo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.