Seguici su

Calciomercato

Il Milan non trascura Miranda, il dirigente del Betis è stato in Italia

Juan Miranda

I rossoneri hanno deciso la strategia da adottare per il vice di Theo Hernandez ed al momento sembrano concentrati su altri obiettivi.

Il Milan molto probabilmente interverrà per risolvere qualche lacuna della rosa a gennaio; una di queste è il vice di Theo Hernandez che non è mai arrivato la scorsa estate nonostante la cessione di Ballo-Touré.

Il retroscena

L’obiettivo dichiarato è da tempo Juan Miranda, come vi stiamo dicendo ormai da mesi. Il direttore sportivo del Real Betis, Ramon Planes, era presente a San Siro martedì scorso per assistere alla partita tra Milan e Paris Saint-Germain. Calciomercato.com riferisce che il club spagnolo è interessato a diversi giocatori del PSG che potrebbero finire sul mercato a gennaio; la visita quindi, almeno ufficialmente, non avrebbe riguardato l’affare coi rossoneri, l’incontro con il Milan infatti non sarebbe avvenuto.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

La trattativa

Nonostante ciò Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio continuano a lavorare con gli agenti del terzino sinistro: le parti sono vicine all’accordo per un contratto quinquennale da 2 milioni netti a stagione. Il Milan si sta muovendo concretamente dunque per bloccarlo a parametro zero per la prossima estate. Sembrerebbe molto difficile anticipare col colpo a gennaio anche se qualche possibilità c’è: il tecnico Manuel Pellegrini non vuole perderlo a metà stagione. La priorità di Moncada in questo momento è quella di chiudere l’accordo con il giocatore per poi trattare con il club spagnolo: l’idea è quella di offrire 3 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti