News
Pioli: “Le prestazioni non erano mancate finora, oggi invece troppa confusione, giusti i fischi soprattutto contro di me”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è naturalmente molto deluso dopo l’ennesima sconfitta di questo periodo.
Stefano Pioli commenta la sconfitta subita stasera a San Siro per mano dell’Udinese ai microfoni di Sky Sport. “Non abbiamo fatto la partita che potevamo e volevamo fare. Abbiamo fatto fatica e abbiamo perso lucidità, qualità. Anche nella settimana scorsa le prestazioni c’erano state. Questa sera troppa confusione. Devono preoccuparci i risultati e la partita di stasera. Chiaramente non è andata come doveva. Sapevamo che poteva essere spigolosa e abbiamo avuto anche delle situazioni: ma non può essere una scusante. Non è stata una prestazione all’altezza. Dobbiamo invertire subito la rotta”.
La gara col PSG
“Dobbiamo affrontarli e abbiamo solo un risultato. Dovremo giocare una grandissima partita sotto tutti gli aspetti perché affronteremo una avversario forte. Dopo una delusione così è meglio affrontare una partita del genere”.

Su Jovic ed il modulo a due punte
“E’ una punta brava a fare la sponda e smistare per gli altri. Nel primo tempo dovevamo aprirli un po’ di più. E’ anche la prima partita che gicoa dall’inizio e non penso che abbiamo perso e giocato male per colpa Jovic. Oggi abbiamo giocato male tutti. Oggi volevamo giocare con le due punte e alcune cose ci sono venute bene ma molte altre molto meno bene. Più la partita è andata avanti più abbiamo perso fiducia e qualità”.
Sulle sue scelte
“Sono sicuro di avere a disposizone caratteristiche importanti nel reparto offensivo. Oggi ho fatto una scelta diversa dal solito dovuta dalle assenze di Pulisic e Chukwueze. Son sicuro che abbiamo un reparto offensivo che può permetterci di essere più pericolosi di quello che siamo stati stasera. Dobbiamo fare molto meglio. I fischi dei tifosi sono giusti, soprattutto al mio indirizzo”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita