News
Balotelli: “Ibra mi ha attaccato in modo stupido, Champions vinta grazie alla sua cessione, io diversissimo da Leao”

L’attaccante dell’Adana Demirspor Mario Balotelli risponde in modo piccato alle dichiarazioni dello svedese di qualche giorno fa.
Mario Balotelli tramite una diretta su Twitch al canale di TvPlay ha replicato alle accuse di Zlatan Ibrahimovic. “Attacco di Ibra? È strano che mi abbia attaccato così senza motivo. E poi sul fatto che Leao ha colpi da genio io sono d’accordissimo, non ho solo capito a cosa si riferisse quando ha parlato della tribuna, magari potrà spiegarlo meglio. Mi ha dato fastidio come l’ha detto, ognuno può avere le proprie idee. Posso pensare che Ronaldo fosse più forte di Maradona, posso paragonare giocatori, ma dire ‘no, no’ come ha fatto lui… non l’ho capito. L’ho sempre ringraziato per aver risolto situazioni difficili in campo, lui idem, è un’uscita un po’ stupida, ma si è creato questo personaggio, del fare Dio…“.
Il ricordo degli ottavi di finale contro il Manchester United nel 2009
“Foto con la Champions? Lui non stava giocando bene, io molto bene invece e continuavo a incoraggiarlo, lui quel giorno non c’era più di tanto. Forse ha un ricordo mio in tribuna non così veritiero. Io l’anno dopo ho vinto mentre lui in campo a Manchster era assente, ecco. Champions non vinta da protagonista? Che cosa ti devo dire (ride, ndr). Guardiamo le immagini con le statistiche prima. Punizione col Rubin? Tutta settimana che calciavo con il pallone della Champions, se la prendevi bene andava dove voleva…“.

Altro attacco
“Parole di Ibra sulla mia carriera? Che ho buttato via le mie chance mi spiace per Zlatan ma è una grande cazzata. Che abbia perso le occasioni di diventare tra i più grandi al mondo, non solo per colpe mie, è vero anche questo. Ce ne sono ben pochi col talento che ho avuto io e Zlatan me lo ha sempre detto di persona. Mi sembra di aver vinto quasi tutto. Per il talento che dice lui, secondo lui dovevo fare molto meglio e gli do ragione su questo. Un Pallone d’Oro lo avrei vinto“.
Sulla Champions del 2010
“Se l’addio di Ibra ci ha aiutato a vincere la Champions? Dico sì, se ci fosse stato lui, non ci sarebbero stati i tre nuovi. La squadra giocava in modo diverso. Con Sneijder mi trovavo molto bene. Milito quell’anno era Re Mida, diventava tutto oro. Era un anno da Pallone d’Oro il suo. Sia Ibra che Eto’o, avrebbe fatto panchina Ibra? Va chiesto a Mourinho questo. È andato là per vincere la Champions, è uscito con noi in semifinale…“.
Sul portoghese
“Io e Leao siamo completamente diversi, a me piace tantissimo lui e l’ho sempre detto, ma non faccio paragoni, siamo veramente diversi“.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News17 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News19 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide