Seguici su

Calciomercato

Due big estere osservano la situazione di Theo Hernandez

Theo Hernandez

I rossoneri sono concentrati su diversi rinnovi contrattuali ma tra questi non c’è ancora il file del terzino francese.

Il Milan deve proteggere i propri gioielli ed al momento sembra che le priorità siano Krunic e soprattutto Maignan. I dirigenti vogliono rinnovare i loro contratti ma le situazioni non sono semplicissime: i due calciatori fanno richieste importanti ma è presto per allarmarsi visto che le scadenze non sono così vicine.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Occhi sul terzino

Non viene menzionato il nome di Theo Hernandez alla voce rinnovi imminenti: al momento non risultano trattative in atto forse perché l’ex Real Madrid ha rinnovato nel 2021 e guadagna già una cifra importante anche se non astronomica. Ultimamente però il Paris Saint-Germain del fratello Lucas ed il Manchester United hanno mostrato interesse per il suo acquisto; lo riporta La Gazzetta dello Sport. Theo Hernandez è attualmente sotto contratto con il Milan fino al 2026 e guadagna 4 milioni di euro a stagione, è, ovvero, uno dei giocatori che guadagna di più al Milan anche se sicuramente potrebbe guadagnare molto di più altrove.

Vetrine

Il fatto che il francese potrebbe essere protagonista con la Francia a Euro 2024 la prossima estate e per il resto di questa stagione al Milan potrebbe solo attirare ancora più interessi. I rossoneri non hanno intenzione di venderlo ma se arrivasse un’offerta simile a quella fatta dal Newcastle per Sandro Tonali la scorsa estate le cose potrebbero cambiare. L’ex Brescia si trasferì in Inghilterra per una cifra intorno ai 60 milioni di euro; per la verità offerte allettanti arrivarono anche per Theo la scorsa estate ma la dirigenza non aprì ad una cessione visto che già era partito un pezzo pregiato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti