Seguici su

Calciomercato

Milan: priorità rinnovi e ricerca di occasioni per gennaio, in estate derby per Taremi, attenzione a Thiaw

Malick Thiaw

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha menzionato tutti gli obiettivi e le possibili trattative in orbita Milan.

Niccolò Ceccarini su TMW ha fatto il punto sulle prossime mosse dei rossoneri. “Il Milan si sta muovendo su più fronti. È chiaro che i rinnovi hanno una parte importante. Il club rossonero sta trattando da tempo con gli agenti di Maignan per allungare il contratto che scade nel 2026. L’obiettivo è portarlo fino al 2028”. 

Juan Miranda
Juan Miranda

Vice-Theo

Chi potrebbe arrivare è Juan Miranda del Betis che verrebbe a fare l’alternativa a Theo Hernandez a sinistra. In estate la richiesta era superiore ai 10 milioni e non se n’è fatto di niente. Ora però la situazione potrebbe cambiare anche perché l’esterno sinistro è in scadenza di contratto. Insomma se la valutazione scenderà a meno della metà, la dirigenza rossonera potrebbe fare subito un tentativo”.

Muro su Thiaw, occhi su Taremi

Su Thiaw, che sta facendo bene, si registra movimento, soprattutto in Premier League dove il West Ham ha manifestato interesse. Il Milan se lo vuole tenere ben stretto”. Altri media parlano anche dell’interesse del Real Madrid per il tedesco anche se le offerte al momento sono basse. Per quel che riguarda l’attacco continua il giornalista: “L’Inter non chiude le porte ad alcuna opportunità e come il Milan non ha certo abbandonato l’ipotesi Taremi del Porto. Il centravanti iraniano, trattato nell’ultima sessione, a giugno si libererà a parametro zero e per questo a oggi rappresenta una grande occasione. L’Inter è ancora in corsa ma non è la sola“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.