Calciomercato
Due club su Thiaw mentre in entrata si prova a prendere Miranda a gennaio
Il giornalista Manuele Baiocchini fa il punto su due situazioni di mercato riguardanti il club rossonero; possibile un intervento in inverno.
Manuele Baiocchini su Sky Sport parla del mercato del Milan sia in entrata che in uscita. “Il giocatore del Milan che invece ha offerte di calciomercato dall’estero è Malick Thiaw: in Spagna parlano di un’interesse del Real Madrid, ma al momento quello che ci risulta è che l’offerta più vicina ad arrivare è quella del West Ham. Chiaramente, Thiaw potrebbe essere una plusvalenza incredibile per il Milan: preso a 8 milioni di euro, potrebbe valere tante volte di più”. Per il tedesco si vocifera di un’offerta di 20 milioni proveniente dai Blancos, cifra che per i rossoneri è decisamente bassa. La dirigenza, pur tenendo conto dell’importanza del tedesco e dei suoi grossi margini di miglioramento, non chiuderebbe a priori le porte ad una cessione ma servirebbero offerte monstre come dimostrato dall’affare Tonali.
Intervento invernale
“Il giocatore che potrebbe arrivare al Milan nella prossima finestra di calciomercato è invece Juan Miranda: continuano i contatti con il terzino sinistro del Betis, sarebbe l’alternativa a Theo Hernandez. Il Betis chiedeva 12 milioni la scorsa estate: se dovesse chiederne molti meno, 5 o 6 milioni a gennaio, il Milan potrebbe addirittura anticipare la scadenza di contratto a fine 2024 e prenderlo subito. In quel caso, Davide Bartesaghi verrebbe mandato in prestito a giocare, il Milan crede in lui ma intanto arriverebbe il sostituto di Ballo-Touré che non è arrivato in estate”.
-
Calciomercato4 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News6 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News6 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato5 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato2 giorni ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
News6 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato5 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News6 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo