Seguici su

News

Milan: Pioli spera in 4 recuperi entro la fine della sosta

Ruben Loftus-Cheek

I rossoneri dovrebbero ritrovare molti titolari in vista delle prossime partite: un ciclo terribile attende la squadra di Pioli dopo la sosta.

Il Milan si gode il primato in classifica in questi primi giorni di sosta, Stefano Pioli ha concesso qualche giorno di riposo ai pochi che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Il tecnico ha dovuto fare i conti con alcune assenze importanti ultimamente ma al rientro potrebbero tornare in campo addirittura in 4.

Moise Kean-Pierre Kalulu
Moise Kean-Pierre Kalulu

Gli aggiornamenti

Ismael Bennacer è ancora convalescente dopo l’intervento al ginocchio e non sarà disponibile contro la Juventus ma anche per molte altre gare; il suo rientro è fissato entro la fine dell’anno. Il Corriere dello Sport riporta che Pioli potrebbe ritrovare nei prossimi giorni Simon Kjaer, Pierre Kalulu, Rade Krunic e Ruben Loftus-Cheek. Le condizioni degli ultimi due sono ancora da verificare, chiaramente non sono partiti per le rispettive nazionali e nei prossimi giorni lavoreranno a Milanello. Sarebbe sicuramente una spinta riavere a disposizione i centrocampisti visto quanto sono stati importanti in questo inizio di stagione. Ci sarà da capire quando avverrà il loro rientro in gruppo per stabilire se saranno a disposizione sin dal match contro la Juventus di domenica 21.

Ancora assenze

Appare comunque quasi impensabile che giochino entrambi da titolari sia contro i bianconeri che contro il Paris Saint Germain 3 giorni dopo. Da segnalare, però, che il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan e Theo Hernandez per squalifica nel big match contro la squadra di Allegri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti